Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amore&Vita - Selle SMP 2014
#6
Amore & Vita – Selle SMP in allenamento con Mario Cipollini.
Fanini: Mario potrebbe tranquillamente correre e vincere ancora!

E’ stato un allenamento speciale oggi sulle strade di Lucca e Versilia per alcuni atleti di Amore & Vita – Selle SMP.

I ragazzi diretti da Phil Cortes e Maurizio Giorgini si sono infatti allenati con il “grande” Mario Cipollini e hanno potuto beneficiare (oltre che della sua presenza) dei sui preziosi suggerimenti tecnici.

“Eccezionale esperienza per me e per i nostri atleti” commenta Cristian Fanini. “Mario è come un membro della mia famiglia, tuttavia, nonostante la profonda amicizia che da sempre ci lega, ogni volta che lo incontro e mi confronto con lui, percepisco sempre una diversa emozione e ricevo nuovi insegnamenti. Non nascondo che è sempre stato il mio idolo e che sempre lo sarà – prosegue il team manager – quindi correre con le sue biciclette quest’anno, poter collaborare con lui e ricevere valutazioni su metodi di allenamento e posizionamenti, rappresenta davvero molto per me e soprattutto per i miei atleti. Oggi è stato il primo passo, un training specifico nel quale Mario ha voluto controllare insieme al sottoscritto e Phil Cortes la posizione in bicicletta dei nostri corridori per capire dove possiamo migliorare per rendere al massimo. Ha parlato con ognuno di loro e dispensato utilissimi consigli riguardo gli allenamenti che seguiremo alla lettera. Sono tutti rimasti sorpresi di quanto Mario sia disponibile ma principalmente quanto sia ancora forte. Io credo veramente che sarebbe ancora in grado di poter gareggiare ad alti livelli, ed in certe corse pianeggianti come in Dubai, Quatar o in Australia potrebbe ancora vincere qualche volata contro chiunque”.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Amore&Vita - Selle SMP 2014 - da SarriTheBest - 14-12-2013, 04:02 AM
RE: Amore&Vita - Selle SMP 2014 - da SarriTheBest - 14-12-2013, 04:02 AM
RE: Amore&Vita - Selle SMP 2014 - da SarriTheBest - 18-01-2014, 11:41 PM
RE: Amore&Vita - Selle SMP 2014 - da Gershwin - 19-01-2014, 12:22 AM
RE: Amore&Vita - Selle SMP 2014 - da SarriTheBest - 19-01-2014, 12:29 AM
RE: Amore&Vita - Selle SMP 2014 - da SarriTheBest - 07-02-2014, 05:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)