Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Vabbè, ma qua bene o male diversi dilettanti li conosciamo Occhiolino
 
Rispondi
Il nome vogliamo Facepalm
 
Rispondi
[Immagine: benvenuto.gif]
 
Rispondi
Nome, nome!! XD
 
Rispondi
Vi immaginate sia un amatore Ahah
 
Rispondi
Sì in effetti probabilmente non intendeva dilettante come categoria
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto
Corridore preferiti?
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
(24-06-2013, 08:33 PM)Dan97 Ha scritto: Benvenuto
Corridore preferiti?

Se tifava Garzelli voglio il ban Sisi
 
Rispondi
si chiama marco non metto nome e cognome su internet... a sua insaputa poi...
dilettante o amatore adesso non so, mi ricordo solo categoria elite; io sono uno niubbo sapete cosa vuol dire? che ho avuto biciclette stile graziella fino a 38 anni per fare il giro dell'isolato. da quando ho preso sta mtb usata kastle leggerissima (per me) mi si é aperto un mondo, faccio 40 km al giorno, dislivello medio 200 metri. a parte la prima settimana in cui avvertivo stanchezza adesso vorrei fare piú km ma dopo 1 ora cominciano ad addormentarsi le mani e mi sento scomodo. il mio amico é impegnato per lavoro e non mi va di stressarlo per cui pensavo di farmi un poco di cultura prima su internet. ed evitare bidoni.
il mio corridore preferito é paolo bettini.
 
Rispondi
Amatore Sisi
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Ciao a tutti, sono un ragazzo di ventotto anni e scrivo dalla provincia di Foggia, specificamente da Lucera, che fu sede d'arrivo di una tappa del Giro 2001 (ricordo ancora a memoria l'ordine di arrivo, Hondo-Mateos-Missaglia-Belli-Strazzer-Colombo-Garzelli), nonchè sede di partenza di una tappa che ha rischiato di restare nella storia del Giro, quella Lucera-L'Aquila (edizione 2010) caratterizzata dalla fuga-bidone che incoronò Porte e fece issare al secondo posto finale della generale Arroyo. Che dire? Sono sempre stato appassionatissimo di questo sport fin dalla tenera età, di recente mi ero un po' distaccato, pur senza mai smettere di seguirlo, quest'anno Nibali mi ha riacceso definitivamente la passione e la voglia di parlare di ciclismo. In giro sul web ho trovato questo forum estremamente interessante, e ho deciso di iscrivermi, sperando di restarci a lungo.
Un saluto a tutti gli utenti!
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto :D Ottima presentazione!
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Grazie a tutti! Man mano che prenderò confidenza con il forum, comincerò a scrivere. Ho visto che ci sono tantissimi topic molto interessanti: penso che quello sulle imprese, quello sui desaparecidos, quello sulle vittorie occasionali e quello sui corridori amati/odiati saranno i primi in cui scriverò qualcosa...
 
Rispondi
Ciao!
Non fare come i tuoi colleghi che si presentano e poi di dissolvono :P
 
Rispondi
(25-06-2013, 03:41 PM)~Danilo Ha scritto: Ciao!
Non fare come i tuoi colleghi che si presentano e poi di dissolvono :P

Penso che almeno per tutto il Tour mi dovrete sopportare...:)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)