Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
In effetti Manuel e Luciano non è che avete capito bene il vero motivo, ed è servito il secondo commento di Andy. Ti dico di fare come vuoi, però è un peccato perderti perché mi piace la passione che ci metti sia nel difendere il tuo idolo, sia nel partecipare a tutte le altre discussioni.

E' vero, anche a me da fastidio leggere sempre più spesso critiche anche gratuite ad Andy, Luciano dice che sono per il fatto del surplus dell'anno scorso ma penso sia una delle tante scuse. A volte si tira addosso agli atleti anche senza un motivo specifico, giusto per avere un paragone con un altro campione. Ti ripeto, sta dando fastidio anche a me sia perché tifo, come te, Schleck sia perché non mi sembra giusto accanirsi contro un atleta.
Un'ostilità simile ci fu anche per Valverde, nonostante qui ci fossero almeno due ragazzi suoi fan, però non mi sembra di essere mai andati a finire nell'insulto come invece ho letto ultimamente su Schleck in qualche angoletto buio del forum Asd

Non voglio che te ne vada per questo motivo, perché qui si discute e basta farlo in un topic giusto, secondo me potresti continuare a difendere il tuo preferito, e ti prometto che sarò lì a spalleggiarti, anche in un post dedicato di decine e decine di pagine.. non penso che gli admin o i mod avrebbero da ridire se posto nella sezione giusta.
Però se rimani a difenderlo prima del Tour, sarà ancora più grande la tua soddisfazione se dovesse rendersi protagonista di una corsa eccezionale tra qualche settimana, oppure ti renderai ugualmente fiero se andrai a difenderlo anche in caso di una delusione.

Uh che wot Asd
 
Rispondi
ciao benvenuto
 
Rispondi
Ah, un altra cosa, delle volte te le cerchi, come le gratuite insinuazioni di doping a Contador e Basso....
 
Rispondi
Prima di rispondere (provo a farlo generalmente) vorrei ringraziarvi anche solo per aver partecipato a questo mio messaggio in modo cosi' educato e mi fa molto piacere leggere certe cose, che in altri posti so che non avrei mai letto. Tengo comunque a specificare che non sono mai stato zittito da nessuno dello Staff nonostante spesso andassi OT, ma che ho deciso di zittirmi da solo visto che ormai non posso e non devo convincervi di cio' che penso. Se avete capito che per me è un'offesa quello che dite avete capito male, perché avete tutti i diritti di dire quello che volete su di lui e non saro' sicuramente io a chiedervi di non farlo, io cerco solo di difenderlo dicendo la verita' che sento io, non come un avvocato.
Breve intervallo per l'ultimo messaggio di Manu, io mi riferivo alla positivita' che ha avuto Basso (quella era dimostrata) e per questo motivo non lo tifero' mai ma sono sicuro che ora è tornato da pulito e, riguardandomi il giro 2010, dico che è un gran corridore.
L'ho specificato piu' volte e tengo a farlo nuovamente, io non me ne vado perché penso di non essere accettato (e credo che non sia cosi' da cio' che mi scrivete anche in PM) ma perché mi sono reso conto che a causa mia questo forum sta diventando disordinato e non è un bene per i visitatori che se vanno in una discussione in cui si parla degli anni '50 debbano leggersi oltre 100 commenti su Schleck di uno che lo difende e di un altro che lo "attacca" e questo non solo in un topic. La mia è una pausa sia perché finalmente vado in vacanza sia perché credo sia meglio staccare per un po' per vedere se le cose cambiano. Tornero' dopo il Tour 2011 dalle vacanze e, che lo vinca Schleck o meno, non faro' file di commenti per gasarlo o proteggerlo eccessivamente.
Basta, ormai sto scrivendo cose senza senso (come tra l'altro mi capita spesso nei messaggi piu' lunghi di venti righe) e il tutto sta diventando disordinato.
Seguiro' ancora il forum e rispondero' a questo topic per ancora un qualche giorno e saro' sempre disponibile nei PM fino al 2 Luglio e torno il 24 ad aggiornarmi e scrivero', sempre in questa discussione, cosa ho deciso di fare.
Grazie mille davvero per cio' che avete scritto, è la prima volta in oltre 20'000 messaggi di forumfree (Rolleyes ) che qualcuno mi tratta cosi' bene.

Siete dei grandi Ave Asd
 
Rispondi
Sto messaggio di addio comunque potevi anche non scriverlo, se proprio non vuoi più postare su topic riguardanti Andy, sei libero di farlo e noi penseremmo "ecco, ha preso una pausa, non ha più voglia di star sul forum" e lo accetteremmo. E' questo messaggio di addio che non capisco....
 
Rispondi
Non sapevo che l'avreste presa cosi' ed ho preferito dirvelo, perché non sono un tipo cosi' privato, per quello..
 
Rispondi
(26-06-2011, 10:34 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Sto messaggio di addio comunque potevi anche non scriverlo, se proprio non vuoi più postare su topic riguardanti Andy, sei libero di farlo e noi penseremmo "ecco, ha preso una pausa, non ha più voglia di star sul forum" e lo accetteremmo. E' questo messaggio di addio che non capisco....

invece penso abbia fatto bene, sia perché ha espresso il suo pensiero sia perché è stato assolutamente chiaro. Dimostra di tenerci a questa community e questo deve farci piacere.
 
Rispondi
Forum, in italiano foro, è una parola latina che indica la "piazza", il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici pubblici, destinato a tenervi il mercato e trattarvi affari.
Ora, lasciamo perdere tutto ciò che concerne la parte storica del significato e concentriamoci su due cose: piazza e affari.
Ovviamente (o perlomeno, a me personalmente) queste due parole portano alla mente quelle di discussione.
Ecco: una discussione si svolge su due binari, su due fazioni. Perfetto.
Allora, per avere due fazioni quest'ultime devono essere contrastanti sennò dove sarebbe la discussione?!
Senza divagare, il senso del "forum" nel web è proprio quello di poter discutere di un interesse comune, ma con visioni diverse.
Penso tu sappia che io sia dalla tua parte, sono uno Schleck fan, e per quanto mi riguarda, penso che tu non abbia mai divagato o esagerato, sì, spesso sei stato molto "focoso" possiamo dire, ma non nascondo che mi piace leggerti perché si legge la passione.

Il vero significato di tutto questo sproloquio è quello del dissuaderti da lasciare il forum. Nel forum BISOGNA discutere, è fondamentale. Come si potrebbe discutere senza pareri discordanti? Torniamo al significato di forum. Il forum è una piazza, o perché no, un bar virtuale. Quando al bar discuterai di calcio (lo dico perché principalmente nei bar di quello si parla) non troverai MAI tutti concordi, mai.

Perciò se ciò che ti allontana dal forum, è una tua impossibilità di leggere alcuni nostri commenti è un conto, capita, è capitato, che non ci si trovi a proprio agio con alcune persone.
Ma se tu, volessi allontanarti perché ritieni di essere controproducente al forum, beh, allora stai facendo un grosso sbaglio (per non volgarizzare questo fenomenale post Asd ).
Anche perché non sei tu, ma admin, mod e utenza a decidere se tu possa essere produttivo o controproducente al benessere del forum, e penso che non ci sia da discutere per questo, anche perché di male non hai fatto assolutamente nulla.

Ripensa bene alla tua scelta, perché non sono sicuro sia quella giusta Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto!Benvenuto!
 
Rispondi
Hey Joe!
 
Rispondi
Benvenuto, pronto per il Tour de France?
 
Rispondi
(26-06-2011, 09:47 AM)Andy Schleck Ha scritto: Seguiro' ancora il forum e rispondero' a questo topic per ancora un qualche giorno e saro' sempre disponibile nei PM fino al 2 Luglio e torno il 24 ad aggiornarmi e scrivero', sempre in questa discussione, cosa ho deciso di fare.


L'avevo già scritto nel precedente post che ho lasciato, mi sa che vai a correre tu il Tour, apparte gli scherzi spero che Andy faccia un bel Tour e che tu torni a parlare nel forum esaltando il tuo idolo.
 
Rispondi
(26-06-2011, 04:04 PM)Andie88 Ha scritto:
(26-06-2011, 09:47 AM)Andy Schleck Ha scritto: Seguiro' ancora il forum e rispondero' a questo topic per ancora un qualche giorno e saro' sempre disponibile nei PM fino al 2 Luglio e torno il 24 ad aggiornarmi e scrivero', sempre in questa discussione, cosa ho deciso di fare.


L'avevo già scritto nel precedente post che ho lasciato, mi sa che vai a correre tu il Tour, apparte gli scherzi spero che Andy faccia un bel Tour e che tu torni a parlare nel forum esaltando il tuo idolo.
Grazie mille :)
 
Rispondi
m'era perso tutto questo "ambaradan"

cerco di esprimere il mio pensiero su tutto

premettendo che se ci si leggesse senza prenderci troppo sul serio e si usasse il foro come svago sarebbe meglio.

imho negli ultimi tempi s'è dato spesso addosso ad Andyno per il semplice gusto di provocare l'utente AS che forse imho s'è reso un po' antipatico accalappiando le antipatie di molti per vari motivi (io per primo lo ammettoSisi il fatto che nel topic di Basso, nel topic di Pinco e di Pallino, in quello di quell'altro si parli di Andy Schleck, che l'utente AS faccia spesso paragoni tra Andy Schleck e quell'altro corridore mi da un po' fastidio però sinceramente sticazzi)
forse sarebbe da studiare questo effetto o malattia..non so cosa sia...se un utente ti sta particolarmente antipatico dopo un po' inizierai ad odiare tutto ciò che gli piace....e vi porto un esempio...penso sia risaputo che l'utente Manuel mi sta sulle palle Asd perché idolatra troppo questo e quello (es. Sagan più forte di Merckx, Sneijder e Robben sullo stesso livello di CruijffAhah ) e perché considera Kobe overrated (AhahAhahAhahAhah ) e Lebron no invece (AhahAhah più talentuoso di Jordan:O Asd ) allora a un certo punto questo ti induce ad odiare tutto ciò che piace a lui tipo Lebron (che già odio di mioAsd ), il povero Devolder (Asd ) e per fortuna che non tifa Nadal! Asd
qualcuno potrà capire...in un certo momento della mia vita odiavo a morte Edwin Van der Sar!!!
ripeto sticazzi alla fine ognuno esprime quello che vuole però penso sia opportuno farlo nei topic opportuni e senza diventare pesanti

ora Max (ho scoperto solo ora che ti chiami così...e mi riesce difficile chiamarti Andy, Andy Schleck o AS) il mio consiglio lo ripeto è di non prendere troppo sul serio ciò che leggi, se non vuoi postare per un po' sei libero di farlo e se lo farai non è che fra due mesi ti sarà negato l'accesso o la facoltà di scrivere...

non prendete troppo sul serio anche questo postNonoPrrMmm
 
Rispondi
perchè cancellate i miei messaggi, sono rimasto sorpreso sapendo che andyno ha 14 anni, io a 14 anni manco sapevo che esisteva il ciclismoNono
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
Ciao a tutti, sono Simone, ho 19 anni. Appassionato di ciclismo, tifoso un po' di tutti i corridori (l'unico che proprio non sopporto e non ho mai sopportato è Valverde ^_^) ma in particolare di Vincenzo Nibali e degli italiani. Vedo che questo forum è particolarmente grande e attivo e faccio i complimenti agli amministratori. Sono sicuro che mi divertirò molto.
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
Ciao e benvenuto! :D
 
Rispondi
Benvenutissimo! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)