Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Certo Lou che è giusto.
Benvenuto! :D

 
Rispondi
Welcome to Il Nuovo Ciclismo:D:D
 
Rispondi
Benvenuto!
Sono anch'io un grande tifoso del vecchio Gino:D
 
Rispondi
Un abbraccio anche a te ^_^
 
Rispondi
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd

Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)... Asd ognuno a casa sua... Asd
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd

Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)... Asd ognuno a casa sua... Asd





 
Rispondi
Sarri, l'hai scritto due volte perchè volevi rinforzare la tua idea ?
 
Rispondi
Benvenuto!!


non è la prima volta che gli succede a Sarri questa cosa di scrivere 2 volte, e mi pare che capiti anche ad un altro utente.

 
Rispondi
Io sto scrivendo dal cell, può darsi sia per quello...
 
Rispondi
Sisi perché tappa due volte su "Invia risposta rapida" e lo invia due volte Asd se io usassi l'IPod farei oltre 50 messaggi uguali visto che mi stresso se non va subito Sisi
 
Rispondi
Se hai una connessione particolarmente lenta, è possibile che tu possa cliccare il bottone più volte, quindi ti vengono più messaggi Sisi
 
Rispondi
(28-07-2011, 11:05 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Certo Lou che è giusto.
Benvenuto! :D


:OAsd

Grazie!

(28-07-2011, 11:58 AM)Riccò95 Ha scritto: Welcome to Il Nuovo Ciclismo:D:D

Grazie!

(28-07-2011, 12:19 PM)micheliano59 Ha scritto: Benvenuto!
Sono anch'io un grande tifoso del vecchio Gino:D
Bravo! Quando leggo cosa ha fatto durante WWII mi commuovo veramente :angel:
(28-07-2011, 12:25 PM)Gershwin Ha scritto: Un abbraccio anche a te ^_^


Grazie!

(28-07-2011, 01:47 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd

Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)... Asd ognuno a casa sua... Asd
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd

Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)... Asd ognuno a casa sua... Asd

Ho una zia che abita a Vicarello :)
(28-07-2011, 02:19 PM)Andie88 Ha scritto: Benvenuto!!

Grazie!

 
Rispondi
Ciao a tutti!, mi chiamo Giulio, quasi 17 anni...da qualche tempo ho preso la bici da corsa in mano e ora mi stò allenando seriamente, oggi ho fatto tutto il Monte Grappa, (per chi lo conosce Occhiolino )....quasi non sono neanche stanco!..mi sono voluto iscrivere a questo forum perchè mi sembra molto bello, soprattutto utile e perchè volevo condividere la mia passione ciclistica con quella di qualche esperto con un bel po' di esperienza in più....
 
Rispondi
Benvenuto !!
Ciclisti preferiti ?
 
Rispondi
Immagino che finita la salita ti sei bevuto un bicchierino...
Benvenuto :D
 
Rispondi
Nessun bicchierino Occhiolino 2 barrette durante, e 2 borracce tra salire e scendere....non mi sono fermato per più di 5 minuti perchè il freddo a quasi 1700 metri, si faceva sentire!

Ciclisti: parlando un po' di leggende...cipollini, garzelli, bettini, petacchi, e or ora basso
 
Rispondi
Benvenuto!!! Io lo conosco il Grappa, non è molto lontano da casa mia...
 
Rispondi
Benvenuto GiulioCool
 
Rispondi
si è una bella salita Occhiolino era la prima volta che la facevo tutta, l'ho affrontata dalla parte di semonzo.
in 2 ore e 18....vi sembra un buon tempo? considerando che sono 19 km di salita!?!?
 
Rispondi
Ciao, sei venuto nel posto giusto, qui di esperti ne trovi a vagonate
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)