Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 16^ tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo
Sul taglio preferisco non soffermarmi ancora... probabilmente non è stata una scelta giusta, ma è stata una scelta da ponzio pilato, a cui ormai il ciclismo ha fatto gli anticorpi.

Bernal come Nibali nel 2013. Un gigante grazie ai tagli o nonostante i tagli, dipende dai punti di vista. Quello che sembra certo è che avrebbe vinto con qualsiasi tipo di percorso.
Un dominio non scontato. Magari non celebrato perchè con tante attenuanti e tanti asterischi, ma rivedere questo Egan mette tanta speranza per il suo futuro ma anche per quello del ciclismo nel suo complesso

Tanto di cappello innanzitutto per Caruso, questo penso sia opinione di tutti. Però vedere il siciliano così in alto in classifica stranisce molto. Dame sta beccando la forma della vita e ha una solidità unica, dote che manca a TUTTI gli altri, però un onesto pedalatore che fa podio così facilmente vuol dire che il livello è abbastanza basso.

Si rivede Bardet. Ancora adesso non capisco perchè era stato così tanto sottovalutato alla vigilia.
Vlasov sfortunato. Ho la sensazione (anche perchè non si è visto una mazza, di più non posso sapere) che non avesse una brutta gamba, ma è incappato in quell'incidente con la mantellina e ha fatto tutto il Giau a inseguire. Secondo me almeno nel gruppo Ciccone ci poteva arrivare...

Chiudo con la mancanza del segnale che ha caratterizzato gran parte della tappa. Purtroppo al giorno d'oggi una cosa così è inammissibile, non poterlo vedere equivale a non disputare l'evento sportivo. Mi sembra impossibile che nel 2021 si utilizzino tecnologie così obsolete: non sono affatto esperto di telecomunicazioni, ma in un mondo che viaggia in wireless perchè si utilizza ancira l'aereo ponte, è possibile che non ci siano metodi più moderni (e forse pure meno costosi)?
 


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 16^ tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo - da Hiko - 24-05-2021, 09:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)