Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono)
#18
(04-07-2021, 08:36 PM)Spalloni Ha scritto: Remco è forse l'unico che può andare da solo in quel tratto, ma gli altri, compresi noi dovrebbero puntare a portare via un gruppetto senza dentro gli sloveni. Controllare la corsa in 5 (e quindi 3 gregari escludendo Rog e Pog) non sarà facile, ma se portano Tratnik e Mohoric potrebbero anche riuscirci. Non so se troveranno degli alleati, a meno che la colombia non sia molto confidente nel duo Lopez-Bernal

si ma se confidano in Bernal vanno poco lontano,perche' probabilmente sara' in allenamento ad Andorra Sese 
Comunque io credo che la vera gara sara' ultimi 40km,chi si muove prima non vince olimpiadi.
Ovviamente noi come italiani non abbiamo nessuna speranza,sara' lotta Slovenia contro Belgio,dove credo che ha vincere sara' Roglic
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
  


Messaggi in questa discussione
RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - da jan80 - 04-07-2021, 09:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)