Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono)
#76
Finale bellissimo, percorso interessante e il fatto che ci fossero solo 5 atleti per squadra ha ravvivato le cose evitandoci trenini e stronzate varie.
La vittoria di Richard Carapaz è la vittoria della giustizia e va contro a chi lo ha messo in discussione per il terzo posto al Tour, reo di aver sprecato il lavoro della Sky. Corridore fantastico, ha giocato al meglio le carte a disposizione sfruttando la sua abilità nello scatto secco sulla salita che portava all'autodoromo. E' storia per l'Ecuador, secondo oro per questo paese, terza medaglia e seconda persona ad aver agguantato una medaglia ai giochi.
Van Aert straordinario, s'è arreso giusto nel finale quando, ripreso McNulty, non ha visto Carapaz e ha preferito risparmiarsi per giocarsi l'argento. Il suo palmares negli appuntamenti su strada con in palio le medaglie è quello di un eterno secondo, spero che Mercoledì riesca ad agguantare l'oro che merita.
Pogacar non certo quello di LGB, ma s'è destreggiato bene anche col caldo, unico punto interrogativo per uno che col freddo ha un gran feeling, ma con condizioni del genere non aveva mai corso a memoria.

Alla fine è stata una corsa interessante, la mancanza di squadroni ha reso il tutto più frizzante negli ultimi 40 km, ma nonostante tutto i vari saliscendi dopo Mikuni Pass hanno fatto emergere i più forti.
Peccato per Bettiol, grande occasione buttata al vento per i crampi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - da Manuel The Volder - 24-07-2021, 10:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)