Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
#15
Tra un mese già i test.
Questa pausa invernale sta volando più che mai visto che è il periodo di studio più intenso della mia vita, mentre per voi l'attesa sarà una noia mortale, godo Asd


(21-01-2022, 06:43 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Pare molto probabile che dal prossimo anno non ci saranno più le sprint race, nonostante fossero già state annunciate. Il motivo è il mancato accordo a livello di rimborso per i team. Si dovrebbe sapere qualcosa in più a breve.

Bella figura della F1, alla fine il format così com'era ideato non aveva proprio senso.

Per me era ok provarle, ma non mi piacciono. La qualifica perde valore, la sprint race è stata quasi sempre noiosissima (e lo sarebbe stata anche in Brasile senza la squalifica di Ham) e alla fine semplicemente la partenza ha rimescolato l'esito della qualifica (con mio grande rosik nella maggior parte dei casi)  Rockeggio
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Andy Schleck - 23-01-2022, 08:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)