Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
#48
Difficile tirate le somme dopo i primi test, i tempi valgono meno di zero considerando l'enorme cambiamento fatto e il bisogno dei team di raccogliere dati. Il dato dei km percorsi può dare un'idea di chi invece è arrivato in pista con una macchina già in buone condizioni e chi invece ha ancora molti problemi di gioventù.

[Immagine: conv_test-2022-tot-team.png]

Ferrari, Mclaren ed in misura minore Mercedes sono quelle che hanno avuto meno problemi, a seguire RB e Williams. Molto molto male Haas e Sauber, mentre Alpine ha letteralmente perso l'ultimo giorno a causa di un guasto al motore. 
Stando a sensazioni personali (ma è anche idea di molti giornalisti) Ferrari, Mclaren, Mercedes e RB sembrano essere molto avanti rispetto alla concorrenza, mentre leggo pareri negativi riguardo Alpine. Impossibile dire chi ad oggi sarà l'auto vincente, anche perchè come nel 2009 mi aspetto molti cambiamenti dalla prima all'ultima gara.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Jussi Veikkanen - 27-02-2022, 11:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)