Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
Ferrari la vedo leggermente migliore in qualifica rispetto alla Red Bull, ma domani la vedo durissima per Leclerc contro quei due. Sainz sfigato per la bandiera rossa, poi però ha sbagliato nell'unico giro disponibile.

Mercedes resta a distanza ed ha i soliti problemi di porpoising. Nelle prossime gare sono da monitorare gli aggiornamenti che porteranno.

Alpine nel complesso di queste prime 3 qualifiche e 2 gare la metterei come quarta forza, ma i risultati possono variare molto ed è prestissimo per definire le gerarchie a centro gruppo.

Alfa Romeo e soprattutto Haas netto passo indietro qua. Dei 4 Bottas mi pare l'unico possa lottare per i punti questo weekend, ma anche per lui serviranno episodi favorevoli.

McLaren nettamente migliore a Melbourne e sono contento, stare fuori dalla zona punti non rendeva onore alla storia di questa scuderia, ai due piloti ed ai miglioramenti che hanno fatto nelle scorse stagioni.

Alpha Tauri è più o meno sempre lì.

Aston Martin continua a fare schifo e oltretutto i piloti ne stanno combinando di ogni questo weekend.

La Williams anche male male, dopo la parvenza di ripresa dello scorso anno son tornati i peggiori.

Latifi e Stroll tragicomici in quell'incidente.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da samuxsafe - 09-04-2022, 06:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)