Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
Se prendi domenica come esempio si colpa della squadra.. Non sono un sostenitore di Leclerc.. Anzi non sostengo proprio nessuno e non dico che Leclerc sia nettamente più forte di Sainz però mi sembra che la squadra glien'abbia combinata più di qualcuna quest'anno voglio dire se le premesse sono queste poi ci sta che uno faccia più punti di un altro al netto di qualche errore che il monegasco ha fatto

Dai domenica era easy come nel primo stint il pilota in testa ha la precedenza. Sainz decide quando fermarsi
Nel secondo stint Leclerc è in testa sc e tu fai fermare il secondo e non il primo? O sei scemo o sei in malafede non lo so... Capisco coprirsi da Hamilton ma fallo col secondo pilota in gara lascia al primo la maggior possibilità di difendere il suo primato in gara (oltre che nel mondiale)

Così come io penso che Verstappen sia leggermente meglio di Perez forse hai ragione non c'è il gap Vettel Webber ma in RB sanno come vincere il titolo...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Tommeke23 - 05-07-2022, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)