Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
Vero che Charles ha dovuto passare Max 3 volte, ma sono rimasti sulla strategia più veloce in una pista dove si può superare senza problemi. Secondo me oggi strategia perfetta della Ferrari. Il primo sorpasso è stato davvero bellissimo, non ricordo qualcuno che sia mai riuscito a sorprendere Max tuffandosi all’interno. Gli altri due erano stati fatti con grande differenza di passo anche dovuta alle gomme.

Leclerc e Max stanno davvero facendo una stagione eccellente e meriteranno il titolo. Ultimamente mi piace molto anche Lewis, che anche se è sempre più cauto nelle lotte (Nel primo giro quasi troppo oserei dire), dimostra sempre di essere fortissimo in gara nelle 3 gare dove la Mercedes non balzava dappertutto. Secondo me non e ancora bollito e l’anno prossimo se avrà una vettura da mondiale potrà dire la sua, magari quest’anno con un po’ di fortuna si può vincere una gara. Mi e piaciuto che venerdì sera abbia tirato alla morte, dando sempre 2 decimi a George fino allo schianto.
Ottima rimonta di Russell che però è stato falloso anche oggi.
Gasly piuttosto impazzito questo week end, sia ieri sia oggi, male.
Molto bene Mick, velocissimo e consistente tutto il week end finalmente senza errori.
Male l’affidabilità Ferrari ma sono sportivamente contento per Leclerc che ha sempre fatto meglio del compagno e se lo è trovato a -12 alla vigili di questo GP. E Sainz continua a cercare scuse per ogni pettinata che prende, boh.

Bella gara, a me piacciono sempre le gare a più soste perché si può andare su strategie diverse e i piloti/macchine più veloci hanno diverse opportunità per tornare avanti con diversi sorpassi. Inoltre tutti devono spingere a tutta, cosa che non sempre si può dire a Monaco, Singapore, eccetera.
Da Spa verranno banditi alcuni fondi flessibili, Mercedes dice che qualche squadra rivale potrebbe anche perdere 3 decimi al giro per questo. Dopo la pausa estiva potrebbero cambiare significativamente i valori in campo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Andy Schleck - 10-07-2022, 11:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)