Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
Arriva la (quasi) ufficialità delle dimissioni di Binotto, notizia già trapelata prima di Abu Dhabi.
Ne avevo già parlato questa estate qui sul forum, non sono favorevole ai cambi di allenatore appena le cose vanno male, ma quest'anno si sono superati molti limiti.  
Io non so se guardare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, da un lato dopo anni la Ferrari è tornata competitiva, dall'altro è stato dilapidato un potenziale enorme tra problemi tecnici e soprattutto errori di strategia.
Max e la sua RB sono stati imbattibili e secondo me il mondiale veniva perso lo stesso, ma mai mi sarei immaginato dopo 3 gare (di cui 2 doppiette e un doppio podio) di vedere la Ferrari vincere solamente altre 2 gare e lottare fino alla fine con le Mercedes per il secondo posto.


Al suo posto dovrebbe arrivare Vasseur, TP della Sauber, molto vicino a Leclerc.

E a proposito di piloti io spero venga presa una certa posizione. Sainz è un'ottimo pilota, secondo me spesso sottovalutato, però è chiaro ci siano alemno 1 o 2 gradini tra lui e Charles. Appunto per questo trovo assurdo che non si faccia al 100% all in su Leclerc invece di tenere due galli in un pollaio. Almeno che l'auto non sia nettamente superiore alla concorrenza, è stupido correre con 2 punte, tra l'altro Leclerc mi sembra un pilota che ha bisogna di essere "coccolato" dal team. vediamo quindi se l'eventuale arrivo di vasseur porta in questa direzione.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Jussi Veikkanen - 25-11-2022, 05:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)