Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 16^ tappa: Salò - Aprica
#87
Ma Landa come pensa di vincere questo Giro con 0 km di crono? Attaccando negli ultimi 300 m? È una cosa ovvia che nessuno stacchi nessuno se ci provi sull'ultimo GPM perché tutti danno tutta per non mollare MA imho poi magari sono io... Se tu attacchi a 100 km dal traguardo gli avversari possono avere quel momento di tentennamento dove pensano seguire o non seguire, magari mi affido ai miei gregari per ricucire ed è li che possono succedere le imprese

io posso capire Hindley e la Bora oggi avevano un piano poi hanno fatto due conti e hanno dovuto cambiare piano e ora sono affidati all'1 contro 1 di Hindley...
Ma la Bahrain non la capisco... Landa stendiamo un velo pietoso Bilbao continua a cadere ma non capisco il ritmo soporifero sul Mortirolo dove Almeida andava già attaccato per poi distanziarlo in discesa dove sta palesando qualche problema

Va a finire che l'unico che ci proverà sarà nonno Nibali

Poi le robe c'è tanta stanchezza ecc ecc la trovo retorica insopportabile cit. Allora Arensman Valverde non sono stanchi booooh tutti sono stanchi ma è la scusa per restare fermi e qua penso c'entrino tanto i ds sparagnini dietro
Edit se sono stanchi allora potevano far forte la tappa di potenza o del blockhaus quando erano freschi.. O l'Etna lol o erano stanchi già allora? Essu dai

Così come critiche oggi al percorso non me accetto una tappa migliore di questa nei grandi Giri di oggi (mani nei capelli) ne trovi poche. Il Mortirolo sarà anche dal versante sbagliato ma sono 40' di salita al quasi 8 medio... Se lo fai piano è solo colpa tua
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2022 | 16^ tappa: Salò - Aprica - da Tommeke23 - 24-05-2022, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)