Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 19^ tappa: Grado - Castelmonte
#12
(27-05-2022, 10:57 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: Al bivacco Zanuso (in cima al Kolovrat) ci ho dormito 3 anni fa nel primo giorno di un cicloviaggio (poco storytelling e molto criminale) tra Italia Slovenia e Austria in cui ho poi rischiato la morte per assideramento facendo il passo Pavlic sotto la neve per scollinare in Austria (era il 1 Maggio) venendo poi salvato da un autoctono che ha aperto la sua magione offrendoci (a me e al mio compagno di follia autolesionista) dell'ottimo caffè solubile accogliendoci con una squillante voce robotica che proveniva dal suo apparecchio attaccato alle corde vocali azionabile tramite bottoncino. Tutto questo per dire che se oggi non se le danno per onorare la mia memoria di corridore battagliero mi incazzo.

Purtroppo non sono mai stato in cima al Kolovrat, dovrò rimediare.

Telecronista RAI mode on
Anche io mi auguro succeda qualcosa, il problema è che questo è un giro DURISSIMO, il livello è altissimo e stanno andando fortissimo, quindi è difficile fare la differenza. Spero che il nostro Vincenzo Nibali alzi la sua pinna da squalo e attacchi come solo lui sa fare.
Telecronista RAI mode off
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2022 | 19^ tappa: Grado - Castelmonte - da Jussi Veikkanen - 27-05-2022, 11:08 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)