Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes
Una giornata che ha sfiorato il disastro per la Rabobank. Ieri, infatti, tutti i corridori della formazione olandese, ad esclusione di Carlos Barredo, si sono trovato coinvolti nelle varie cadute che hanno caratterizzato la prima tappa del Tour de France.
A subire le conseguenze maggiori è stato indubbiamente Laurens Ten Dam, che ha perso sei minuti e che lamenta forti dolori al ginocchio dopo aver toccato duramente l'asfalto.
Bauke Mollema e Luis Leon Sanchez, così come Robert Gesink, sono arrivati con il gruppo di Contador, perdendo così anche loro 1'20" dal vincitore. Fortunatamente per lui, il leader della formazione non è stato fermato dalla caduta agli otto chilometri ma da quella sotto lo striscione dei due chilometri, il che gli permette di essere accreditato dello stesso tempo della maggior parte dei favoriti. Inoltre, malgrado sia caduto e la bicicletta sia stata resa inutilizzabile, lo scalatore olandese se l'è cavata con qualche graffio, non compromettendo dunque in nessun modo il suo percorso nella Grande Boucle.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Che inizio!! - da rainbow04 - 02-07-2011, 08:51 PM
Rabobank, tutti giù per terra - da Andie88 - 03-07-2011, 01:56 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da cruijff91 - 03-07-2011, 02:31 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da AlexXx 94 - 03-07-2011, 02:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)