Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo
Citazione:su nibali. io lo tifo, è la realtà migliore che abbiamo ed è un bravo ragazzo. io sostengo che se nel 2010 non avesse corso per basso lo avrebbe vinto lui il giro (quando perse la maglia regalò minimo un minuto per aspettare quell'impedito di basso, si sacrificò il giorno prima dello zoncolan ecc). Poi ha vinto la vuelta... io pensavo che avessimo trovato un corridore, se non all'altezza di contador e schleck, almeno subito dietro, invece mi sbagliavo, quest'anno le ha prese da scarponi pure al giro e alla vuelta rischia di arrivare giù dal podio dietro gente come froome o kessiakof... gente in gamba ma non certo irresistibile per la miseria!
allora...d'accordo sulla prima parte

invece sul sottolineato...a mio parere erano le tue aspettative ad essere troppo alte...quindi non Nibali ad essere troppo scarso
io dico aspettiamo la fine di sta Vuelta poi tiriamo le somme...se avrà perso avrà comunque in bacheca podio al Giro e una Vuelta...chi altro italiano può vantare tanto...e chi altro straniero? (Evans? Menchov? che sono a fine carriera...)
secondo me Nibali può vincere ancora questa Vuelta
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo - da Tommeke23 - 03-09-2011, 11:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)