Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Edita Pucinskaite
#5
Edita Pucinskaite sarà team manager di un nuovo team femminile
Grandi novità per il ciclismo femminile internazionale, parte dalla Toscana, terra di cultura e tradizioni senza limiti, una nuova sfida nell’universo del ciclismo rosa. Il nuovo sodalizio, che si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione con un programma biennale, ambizioso e innovativo, potrà avvalersi della competenza e del carisma di una delle più grandi campionesse di ogni tempo: Edita Pucinskaite. L’atleta lituana, che ormai vive da anni proprio in Toscana, afferma: “è un’avventura che mi affascina e sulla quale riverserò tutta la mia esperienza e passione frutto di 18 anni di professionismo. Con i responsabili della gestione sportiva e finanziaria stiamo già pianificando la composizione sia delle atlete che dello staff tecnico, l’unica cosa che posso svelare al momento è che la leader del Team sarà una top rider azzurra. Appena avremo definito gli aspetti commerciali e organizzativi effettueremo una conferenza stampa per dare ulteriori notizie”.

Non resta quindi che attendere qualche settimana per avere un quadro più preciso di questa nuova realtà, che però già dai suoi primi passi si presenta in modo veramente professionale e entusiasta.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Edita Pucinskaite - da SarriTheBest - 08-11-2010, 06:44 PM
RE: Edita Pucinskaite - da SarriTheBest - 16-12-2012, 08:39 PM
RE: Edita Pucinskaite - da SarriTheBest - 17-12-2012, 12:40 AM
RE: Edita Pucinskaite - da SarriTheBest - 25-08-2014, 10:11 PM
RE: Edita Pucinskaite - da BidoneJack - 26-08-2014, 12:21 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)