Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
#63
"Mi sento bene e le mie gambe girano meravigliosamente al momento - ha ammesso l'esperto corridore americano - Oggi non mi aspettavo di prendere la maglia, ma sono felice di averla e cercherò di difenderla nella tappa di domani. Ho una squadra forte che potrà proteggermi ad inizio salita. Sarà importante tenere d'occhio Nibali e Valverde che sono le più grandi minacce, più Purito che attaccherà Valverde per il podio.
Non posso preoccuparmi per domani, se domani avrò le gambe e vincerò, sarà grandioso, ma se non succederà sarà stata comunque una grande Vuelta. Alla mia età non posso perdere il sonno per essere tre secondi davanti o tre secondi dietro. Sono abituato a vittorie e delusioni. Chiaramente sarebbe la mia più grande vittoria in carriera. Ho avuto grosse sorprese nella mia vita e vincere qua sarebbe una di queste"
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru - da Andy Schleck - 14-09-2013, 10:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)