Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
La differenza tra Giro e Vuelta è che Nibali in Italia non è mai stato impensierito da nessuno e si è limitato a controllare tranne alle Tre Cime, dove infatti si sono visti più o meno i valori di fondo visto che si era alla fine. ( Ma per il resto? Galibier tagliato dei Km più duri, Montasio unica tappa con più di una salita vera, ma pure li salita stile Vuelta come lo Jafferau.....).

Togli Nibali, Purito e Valverde dalla Vuelta.

Horner ovviamente potendo controllare avversari mediocri non avrebbe fatto l'Angliru così forte.

Nibali avrebbe potuto staccare tutti gli avversari al Giro e in ogni tappa? Certo che si.Ma a che pro? Ha controllato ma questo nulla toglie al livello mediocre di tutti gli altri, Evans o Uran (tranne Montasio ma c'era ancora Wiggins) non hanno messo il naso fuori mezza volta perché quello era il livello, tanto quanto successo con Pozzovivo e Pinot in questa Vuelta, loro due come Roche, unico problema che invece che il solo leader inarrivabile hanno trovato sulla propria strada tre fuoriclasse che anche non al 100% restano superiori e non di poco.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru - da Danilo M. - 15-09-2013, 02:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)