Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - U23 Uomini, Prova in Linea
#64
A me l'Italia non è dispiaciuta, un'idea chiara, niente attacchi bislacchi (la Francia ha corso con la fantasia ma si è trovato fuori dai giochi con un giro ancora da fare), un capitano unico (molto forte). Il problema è che siamo mancati nell'ultimo giro, come quasi tutte le altre squadre però. Villella bravo, in salita era uno dei più forti, forse addirittura il più forte, il problema è che nel 2013 devi essere prima passista e poi scalatore, non puoi essere scalatore e basta, non vai da nessuna parte.
Mohoric eccezionale, da 10 in pagella, non ha neanche corso benissimo forse, ma con queste gambe puoi correre come ti pare e vinci comunque. Corridore stupendo, sarà un piacere vederlo tra i professionisti, anche perché io credo che non sia un Sagan e che sia più portato per le corse a tappe. Può essere un Vinokourov, grandi giri e corse di un giorno dure (con margini anche sul pavè probabilmente).
Yates delusione totale, ha corso male, anche conscio di avere un solo compagno di squadra all'altezza della situazione, e nel finale è mancato. Peccato, ma ha un sacco di corsa da vincere davanti. Tra le delusioni anche Craddock, che non si è mai visto, e naturalmente Stuyven (con tutto il Belgio).
La sorpresa principale è Mentjes (Villella doveva credere in lui e cercare di stargli a ruota perché in due potevano rientrare), benissimo anche i cronomen delusi, cioè Sutterlin, Brown e Van Baarle. I "velocisti" Enger e Ewan possono diventare fortissimi. Enger-Hushovd è un paragone fatto mille volte, Ewan invece fatico a paragonarlo a un campione già visto, forse Freire per caratteristiche ma di sicuro non per il modo di correre (in quello ricorda più Bettini)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Toscana 2013" - U23 Uomini, Prova in Linea - da Gershwin - 27-09-2013, 05:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)