Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Cosa ne pensi di Viviani? Meglio su strada o su pista? Penso che Viviani stradista sia stato danneggiato dall'attività su pista e viceversa. Con questo non dico che debba abbandonare una o l'altra attività, però non sarebbe male facesse chiarezza su quali sono le sue priorità e in questo modo la pista può diventare un valore, non più una "debolezza".
Di pista, mi dispiace, ne capisco veramente poco, ma lui mi sembra una forza e questo è un bene per l'Italia. Come velocista è bravo, nei prossimi anni si toglierà sicuramente anche le prime soddisfazioni al Giro, però i Cavendish e i Kittel sono su altri ordini di grandezza.

chi preferisci tra Vandousselaere, Björn Thurau, Rabottini e Laengen?
Rabottini perchè è l'unico che conosco :P
Battute a parte, la stagione del Rambo mi ha deluso molto, pensavo spaccasse il Mondo dopo che aveva raggiunto una discreta notorietà al Giro dell'anno scorso e invece quest'anno si è adagiato e non ha mai trovato il colpo di pedale giusto.
Thurau pensavo fosse solo un figlio di papà ( e probabilmente aveva cominciato per quello...) però mi sono dovuto ricredere, è un buon prospetto sul quale si può lavorare. Ero felice andasse da Scinto, però vedendo il ciclomercato, sarebbe stato un brutto stop per lui correre nella Yellow Fluo. Se devo sceglierne uno sarebbe lui. Sisi
Vandousselaere l'ho visto giusto in 2-3 corse, ma se spingi così tanto su di lui deve essere effettivamente forte. Laengen non so chi sia...

I più grandi esperti di Ciclismo al Mondo stanno decidendo in queste ore a chi dare il prestigioso Pignone d'Argento come miglior corridore della stagione, ma indiscrezioni danno come probabile vincitore il buon Vincenzo Nibali. Sei d'accordo su questa eventuale assegnazione ?
Si, sono d'accordo. Uno dei più grandi esperti (cioè il sottoscritto Asd ) avrebbe avuto dubbi solo nell'eventuale sfida tra il siciliano e Froome.
In definitiva penso sia meritato il più grande premio ciclistico a Nibali Sese

Un'altra cosa: senza caduta, Uran cosa avrebbe fatto al Mondiale ? Difficile da dire, ma sono sicuro che su Via Salviati avrebbe avuto molte meno difficoltà a resistere al forcing di Nibali rispetto a Rui Costa. All'eventuale sprint ritengo il portoghese più veloce, però Uran avrebbe potuto compensare con una maggiore freschezza, ma non escludo che nel momento decisivo si sarebbe messo a guardare indietro come all'Olimpiade Sweat
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da sito - 23-11-2013, 12:35 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 23-11-2013, 03:34 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 24-11-2013, 12:39 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Dan97 - 24-11-2013, 01:43 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 24-11-2013, 09:58 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 25-11-2013, 01:04 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 26-11-2013, 12:31 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 27-11-2013, 04:15 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 30-11-2013, 12:09 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 08:29 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 08:38 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 09:07 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 10:13 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 07-04-2017, 08:35 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 07-04-2017, 09:11 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 10:36 AM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 04:03 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 11:06 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 09-04-2017, 07:09 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo....... - da Gerro - 08-01-2022, 12:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)