Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Giudichi migliore la carriera di Hushovd o Kristoff, ammettendo per assurdo che Alexander si ritiri oggi?
Sai che mi hai messo un grosso dubbio?spesso ci penso, Così su due piedi direi Hushovd, un mondiale è una corsa unica, secondo me vale più di una Sanremo ed un Fiandre. Poi c'è da dire che seppur più vittorioso, Kristoff ha vinto solo 8 corse WT, ed una marea di corse minori, spesso contro rivali non di primo piano. Kristoff è molto costante nei piazzamenti,  ma bisogna dire che Thor alla Roubaix ha corso contro il miglior Cancellara e Boonen.

Nel caso l'Androni vincesse la Ciclismo Cup secondo te Savio troverebbe con facilità un altro sponsor?
Beh sicuramente la partecipazione al giro è qualcosa che aiuta, poi gli sponsor secondari ci sono già, ma ritengo comunque difficile trovare un marchio che ti aiuti. Non darei quindi nulla per scontato, abbiam visto signori squadre chiudere per assenza di sponsor.

Un'altra cosa, secondo te la Supernova di Betelgeuse farebbe danni nel Sistema Solare o non lo toccherà nemmeno di striscio ?
boh, mi informerò  Asd Asd

Secondo te quali sono le squadre che corrono meglio tatticamente?
E quelle che corrono peggio?
La quick step in questi giorni mi sta piacendo, ma sicuramente è facilitata dalla superiorità numerica che ha nelle corse del Nord. Direi pure la Orica, ricordiamo tutti la scorsa Roubaix, poi in genere sono semrpe molto arrembanti, anche alla scorsa Vuelta, e pure al Giro me li ricordo mettere sempre uomini d'appoggio nelle fughe. Certo sono tattiche magari banali ma in pochi ci provano. Poi scontato direi la Astana dello scorso giro.
Le peggiori direi spesso e volentieri la Sky, si fanno sorprendere troppo presto in certe situazioni. Anche la Trek degli ultimi giorni, in qualche classica hanno perso l'occasione e dietro pur in superiorità hanno perso l'attimo.
La Astana dello scorso Tour, che se non ricordo male spesso si metteva a tirare a caso in testa, ma forse qui è colpa di Aru che non aveva capito come stava. Ho detto le prime che mi sono venute su, ovviamente se poi mi vengono su altre lo scrivo  Occhiolino  

Un altra cosa, non credi che in Formula 1 ci siano troppi giovani e che questi rovinino un po' il SOGNO della F1 come massimo traguardo raggiungibile dopo una vita di corse minori ?
Cioè, vedi sto Stroll che non ha mai fatto un cazzo in vita sua ed esordisce in F1 con la pappa pronta e allora vaffanculo pure al sogno.
Concorso con il tuo discorso, la Fia ha provato a mettere dei paletti come età minima e punti in categorie inferiori ma non basta, Stroll secondo me è pure discreto, in formule minori ha vinto, ma non è assolutamente pronto per la F1, e infatti penso si brucerà, le sta prendendo da nonno Massa. Per dire Vandoorne che è forte e che ha iniziato quest'anno ha 25 e sembra vecchio, alla sua età Verstappen sarà già alla settima stagione.  E il problema è che le categorie inferiori perdono appeal, anni fa vincevi in GP2 e passavi in F1, ora passi solo se hai i soldi. Io metterei obbligatorio farsi una stagione in GP2 o qualche categoria simile, passare dalla F3 alla F1 è troppo, poi ti capita anche il campione come Verstappen, ma son casi rari.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da sito - 23-11-2013, 12:35 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 23-11-2013, 03:34 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 24-11-2013, 12:39 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Dan97 - 24-11-2013, 01:43 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 24-11-2013, 09:58 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 25-11-2013, 01:04 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 26-11-2013, 12:31 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 27-11-2013, 04:15 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 30-11-2013, 12:09 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...JUSSI VEIKKANEN - da Jussi Veikkanen - 29-03-2017, 11:07 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 08:29 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 08:38 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 09:07 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 10:13 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 07-04-2017, 08:35 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 07-04-2017, 09:11 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 10:36 AM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 04:03 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 11:06 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 09-04-2017, 07:09 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo....... - da Gerro - 08-01-2022, 12:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)