Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Domande di Paglia: 
1) Pagliarini= Sir Bobby Charlton: ovviamente non posso iniziare da te, come la leggenda dei Red Devils trai anni 50 e gli inizi degli anni 70.anche se eri più perfetto come Merckx, sei un vero fuoriclasse,sai davvero tutto, dal ciclismo al NBA,che come lui,lo fai con stile,senza vantarti delle tue conoscenze,ed hai parecchio carisma
2) Tommeke= George Best: altra leggenda dello united, entrambi sono genio e sregolatezza,memorabile sono i periodi del GDR
3)Paruzzo: Alan Shearer:anche lui da buon attaccante,sa davvero tanto,è uno dei pilastri,per quanto riguarda gli sport made Usa,in particolare della NFL.
4) Manuel The Volder: John Terry, Capitano e leggenda dei miei Blues, soprattutto per il topic del MLB, mi ha aiutato tanto con il topic,proprio come lui che aitava a spazzar via la palla dall'area di rigore.
5) Jussi Veikkanen=Steven Gerrad, Una delle rivelazioni di questi anni,il finnico(per il nick),come l'ex capitano dei reds,è un profondo conoscitore per quanto riguarda gli sport motoristici e soprattutto per quanto riguarda il ciclismo,presenta in maniera dettagliata le tappe dei vari giri
6) Cigolains= Frank Lampard:ex centrocampista, di West ham ed Chelsea, sà davvero tante cose, ed è una persona garbata.
7) Morris= Marc Le tissier, come la leggenda del Southampton, Morris quando scrive,è pura poesia, è uno dei miei utenti preferiti in assoluto.E' la storia vivente del nostro forum.
8) Bidon‌ejack=Robert Harris, vera leggenda del forum, l'ex capitano blues degli anni 70,vincitore di una FA Cup, è stato l'ideatore del fantaciclismo, utente sempre affabile e disponibile,per qualsiasi aiuto,un vero capitano.
9) Andy Schleck
10) Sarri=Aaron Ramsey, come l'attuale giocatore della juventus, è sparito dai radar, e sta un pò deludendo
Spero di averti soddisfatto,questa è stata davvero dura(era molto meglio con i ciclisti  Asd  ),visto la mia poca conoscenza degli utenti

Domande Cigolains:
1)Domanda abbastanza semplice da rispondere,innazitutto l'intensità di gioco,il calcio britannico,è davvero divertente da seguire,negli spalti ,cosa che ho constatato di persona,ci sono bambini piccoli nella curva ospiti,e la compostezza del pubblico sugli spalti(o quasi),in FA cup,esistono le Giant killer,ovvero quelle squadre di categorie inferiori,che possono vincere(l'eliminazione dellArsenal di ieri è un esempio)
2) Secomdo me,i Bulls caleranno da qui a Marzo,saremo da playoff.ma ci sono squadre più forte di noi per l'anello
I miei favoriti sono:
A Ovest,direi Golden state Warriors,Suns e Mavericks
A Est:Bucks,Nets e Heat
3) Abbiamo buone possibilità,per il discorso playoff, ora è arrivato Faragò dal Cagliari,incrocio le dita.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
  


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da sito - 23-11-2013, 12:35 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 23-11-2013, 03:34 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 24-11-2013, 12:39 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Dan97 - 24-11-2013, 01:43 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 24-11-2013, 09:58 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 25-11-2013, 01:04 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 26-11-2013, 12:31 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 27-11-2013, 04:15 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 30-11-2013, 12:09 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 08:29 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 08:38 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 09:07 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 06-04-2017, 10:13 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 07-04-2017, 08:35 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 07-04-2017, 09:11 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 10:36 AM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 04:03 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 08-04-2017, 11:06 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...HIKO - da Hiko - 09-04-2017, 07:09 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo....... - da Gerro - 08-01-2022, 12:03 PM
RE: Alla Lavagna! Interroghiamo.......Gerro - da Gerro - 10-01-2022, 02:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)