Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CLAMOROSO: Di Luca vuota il sacco con "Le Iene"
#34
Io ho solamente risposto con una battuta alla sparata di Nibali contro Di Luca.

Sul terzo pezzo dissento, ma che discorso eh, la faccina che avevo messo diceva tutto cosa dovrei rispondere tu non sai cosa vuol dure massacrarsi una giornata in bici ma che discorso eh, la mia battuta per quanto fuoriluogo resta tale.
Se ci sei dentro puoi dire si dopano o meno altrimenti il dubbio resta sempre.

È stato infangato oltre modo dopo la positività e fossi in lui farei pure i nomi, e tra quelli che l'hanno insultato ci sarà pure chi, quando vinceva, lo supportava...


Epo e simili servono a migliorare la prestazione e tutti ne facevano sicuramente uso visto che i altrimenti i veri furbi avrebbero vinto le corso al posto di chi faticando alla stessa maniera di natura andava più forte.
Non ci fai nulla perché il mondo va così, non ci stai a perdere e cerchi sempre un modo per raggiungere il primato, sia questo lecito o meno, è così purtroppo...vincerebbero gli stessi ci siamo, forse no dipende uno come reagisce a queste sostanze.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: CLAMOROSO: Di Luca vuota il sacco con "Le Iene" - da Danilo M. - 30-01-2014, 03:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)