Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso "Radioline"
#12
McQuaid all'AIGCP: sulle radioline non si torna indietro
Pat McQuaid ha incontrato oggi ad Aigle una delegazione della AIGCP composta da Harold Knebel, Patrick Lefevere e Bjarne Riis. Oggetto dell'incontro: il divieto progressivo di utilizzo delle radioline.
In un comunicato ufficiale, l'Uci rende noto che la riunione si è svolta in un clima di cooperazione e che il presidente ha preso atto delle motivazioni prodotte dall'Associazione dei Gruppi Sportivi e ha rassicurato gli interlocutori in tema di sicurezza, recependo le richieste in materia.
McQuaid chiederà da subito ad organizzatori e commissari di attivarsi affinché la sicurezza dei corridori diventi elemento assolutamente prioritario delle corse.
Detto questo, McQuaid ha confermato come il principio di divieto progressivo di utilizzo delle radioline resterà in vigore come previsto, pur confermando che la situazione sarà costantemente monitorata.
Il presidente ha anche sottolineato come le recenti rivendicazioni della AIGCP in termini di presenza all'interno della famiglia ciclismo siano immotivate: due membri liberamente eletti dall'associazione fanno parte del CCP, organismo che dibatte tutti i temi del ciclismo professionistico.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Caso "Radioline" - da Francesco G. - 18-01-2011, 01:29 PM
RE: Divieto delle radio in corsa - da Akr - 07-02-2011, 12:07 PM
RE: Divieto delle radio in corsa - da steerforth - 07-02-2011, 12:26 PM
RE: Divieto delle radio in corsa - da SarriTheBest - 04-03-2011, 05:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)