Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Riccò/trasfusione - Confermati i 12 anni di squalifica per Riccò
TWITTER.Tra quattro settimane il verdetto su Riccò che scrive...
«Bene, udienza finita. Tra circa 4 settimane si saprà il verdetto!!!! Una cosa è certa: i signori del CONI li abbiamo fatti un po' incazzare!!» con questo tweet Riccardo Riccò ha commentato l'udienza odierna in cui il Tas ha affrontato il ricorso presentato dal Cobra contro la squalifica decisa dal Coni. Non si tratta di un ricorso contro la sostanza della condanna, ma di un ricorso sulle procedure: gli avvocati di Riccò hanno messo il dito sulla decisione del TNA di non ascoltare 15 testimoni a favore del modenese e sulla posizione dell'avvocato Silvia Chiappalupi, membro del TNA, e associata allo studio legale che difende i diritti del Coni nel procedimento penale contro Riccò.
Il giudice Haas si è impegnato ad emettere la sua sentenza entro il 23 gennaio prossimo: la strategia dei legali di Riccò conta su una decisione favorevole al corridore e quindi sulla necessità di un nuovo processo davanti al TNA. Nel frattempo, verrebbe richiesto di togliere la sospensione provvisoria per permettere a Riccò di tornare a correre.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Caso Riccò/trasfusione - A Gennaio il verdetto del TAS su Riccò - da SarriTheBest - 11-12-2012, 06:45 PM
RE: Riccardo Riccò - da BidoneJack - 08-02-2011, 05:12 PM
RE: Riccardo Riccò - da Akr - 08-02-2011, 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)