Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ tappa: Porto-Vecchio - Bastia
(29-06-2013, 06:22 PM)Pagliarini Ha scritto: I Movistar fanno bene, la corsa è corsa, sempre, non solo quando le sfighe capitano a quelli che non si chiamano Alberto Contador...
bah siamo alla prima tappa si poteva anche evitare per quanto mi riguarda, pure ci fosse Froome o Kristov a terra


esatto
Citazione:Questi casini nel finale ci sono sempre, la differenza rispetto ad altri è che questo è stato causato (con responsabilità da chiarire) dall'organizzazione, che quindi ha dovuto lavarsi la coscienza e salvare tutti. Comunque al di là di tutto, rimane il fatto che anche se avessero voluto dare i distacchi non avrebbero potuto a quanto pare, perché l'unico sistema di cronometraggio che poteva essere utilizzato si era rotto
 
Rispondi
Kittel comunque bene ma non benissimo, vista la concorrenza che c'era mi sarei aspettato vederlo dominare anche perché l'arrivo era perfetto per lui...non se la scorderà mai comunque questa maglia gialla alla prima Applausi
 
Rispondi
Danilo, questo domani non succederà, perchè domani c'è la salita e non saranno 190 corridori a battagliare,se è successo oggi questo non succederà mai più
 
Rispondi
Comunque in molti sapevano che il traguardo era ai -3km infatti la cannondale aveva organizato il treno ai -2 dai -3 quindi quelli che sono caduti sono da neutralizzare..
 
Rispondi
la discussione, imho, si chiude quando l'organizzazione aveva già avvisato PRIMA delle cadute la neutralizzazione dei tempi.
 
Rispondi
Solo contusioni per il Pistolero, ora andiamo a vincere alla faccia di chi ti critica!!!!
 
Rispondi
(29-06-2013, 06:30 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Kittel comunque bene ma non benissimo, vista la concorrenza che c'era mi sarei aspettato vederlo dominare anche perché l'arrivo era perfetto per lui...non se la scorderà mai comunque questa maglia gialla alla prima Applausi

Le volate si vincono sempre di misura o quasi, a parte quando sei Sagan al campionato slovacco. Certi velocisti quando si trovano in una situazione del genere non riescono a vincere neanche se sulla carta sono nettamente più forti.
Bravissimo Trentin, che è rimasto davanti e poi ha sbagliato un po' i tempi, anche se forse era l'unico modo per provare a vincere. Domani la tappa è dura ma non durissima, lui può restare davanti e chissà che non riesca a salire un po' in classifica (magari di 4 posizioni, ma mi basterebbe anche che prendesse la bianca)
 
Rispondi
Comunque Contador non è nuovo a queste cose, nel 2009 il ventaglio, nel 2011 un'altra caduta, ok la sfiga, ma se ogni volta succedono a lui 'ste robe è anche colpa sua...
 
Rispondi
cosa non ha avuto nel 2011....
 
Rispondi
(29-06-2013, 06:34 PM)Dan97 Ha scritto: Danilo, questo domani non succederà, perchè domani c'è la salita e non saranno 190 corridori a battagliare,se è successo oggi questo non succederà mai più
Domani per dire una qualsiasi tappa Facepalm
 
Rispondi
si ma io intendo che oltre a oggi non può succedere questo perchè si dimensiona la classifica dagli 80 in giù...quindi chi dei corridori,anche di seconda fascia, ha una giornata no, si stacca perde tempo e l'indomani in una tappa di pianura non sarà li davanti con tutta la squadra quindi come minimo 5 corridori in meno che vogliono stare davanti...
 
Rispondi
Comunque chi tifa Contador ora può stare tranquillo perché quando in salita le prenderà ci sarà già una scusa pronta per dire che questo confronto non significa niente perché Contador si è fatto male alla prima tappa
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
(29-06-2013, 06:42 PM)Pagliarini Ha scritto: Comunque Contador non è nuovo a queste cose, nel 2009 il ventaglio, nel 2011 un'altra caduta, ok la sfiga, ma se ogni volta succedono a lui 'ste robe è anche colpa sua...

E' caduto anche Sagan oggi e non mi sembra che lo slovacco non sia capace a guidare la bici in mezzo al gruppo Asd Più che altro la parte destra del gruppo è passata tranquillamente, vabbè speriamo che non siano gravi le conseguenze
 
Rispondi
Ho già riportato che sono solo contusioni, quindi non penso che i tifosi di contador ( almeno io ) tireranno questa scusa
e poi Contador non le prende in salita, se proprio deve andare peggio GLI ALTRI non lo staccano
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
Convinto Dan, convinto...

Comunque fa a tempo a rimettersi in sesto perfettamente per la prima tappa di montagna se sono solo botte...
 
Rispondi
Thomas naturalmente è caduto, conseguenze abbastanza serie mi sa, ma non "tragiche"
 
Rispondi
Ma io nonostante sia pessimista so che dopo questo inizio di tour può andare solo meglio,
Un po' di ottimismo poi non può far male...
 
Rispondi
NB: Le mie critiche prima erano all'organizzazione, non a Contador, mica è lui a decidere la neutralizzazione dei tempi.
NB2: Avendo dichiarato ufficialmente la neutralizzazione dei tempi prima di cadute varie rimane la scelta giusta da fare neutralizzare i tempi.
NB3: Ad alimentare le polemiche è stata la mancanza di informazione, basta un avviso che la neutralizzazione dei tempi fosse stata comunicata ai corridori o ai DS e la discussione cessava.
 
Rispondi
Non ho potuto seguire la tappa perchè ero fuori per impegni. Mi sembra di capire che il caos regna, al Tour de France. In ogni caso non sono d'accordo con la neutralizzazione dei tempi: così il risultato finale, qualunque esso sia, sarà inevitabilmente falsato.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Finisseur
(29-06-2013, 06:51 PM)Dan97 Ha scritto: Ho già riportato che sono solo contusioni, quindi non penso che i tifosi di contador ( almeno io ) tireranno questa scusa
e poi Contador non le prende in salita, se proprio deve andare peggio GLI ALTRI non lo staccano

Che certo quando andava a benzina super staccava pure GLI ALTRI Sisi

Esattamente, giusto o no risultato falsato dato che chiunque cadrà nei prossimi giorni non riceverà stesso trattamento
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)