Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap
vedremo un grande andy schleck alla vuelta Ahah
 
Rispondi
(19-07-2011, 05:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma come si a dire che Frank ed Andy sono allo stesso livello, dai Andy è 2 spanne sopra sua fratello...

ma infatti, non sono sullo stesso livello.. basta guardare il palmares... frank for president!
(19-07-2011, 06:02 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Togli Frank alla Leopard e metti anche solo Rolland/Danielson, e cambia tutta la storia di questo tour Sisi

si si togliamo quello che sta dando 1 minuto e mezzo al fratellino... e vedrai che bella fine.
 
Rispondi
Guardavo la classifica...Frank è molto davanti al fratello. Più indietro ho notato che Cunego e Basso ora sono praticamente alla pari. Oggi Cunego non mi è piaciuto, ma almeno non ha perso
 
Rispondi
finalmente qualcuno che fa spettacolo in questo Tour, oltre al solito Hushovd come al solito stupendo. I fratelli Schleck hanno voluto giocare con Contador sui Pirenei mentre sulle Alpi mi sa che Contador gli da un bella lezione a tutti. Basso così così, oggi addirittura aveva perso le ruote anche da Danielson
 
Rispondi
Basso proprio maluccio...a parte la discesa, in salita ha fatto schifo. Va bene che non era per lui, però cavolo, sempre ad inseguire sta...
 
Rispondi
Se vai male a crono,non hai lo scatto,e sei un paracarro in discesa difficilmente lo vinci un Tour,viste le pendenze tutt'altro che arcigne delle salite...:-/
 
Rispondi
Eh sì...dai, qualcosa di buono farà nelle prossime tappe
 
Rispondi
Insomma stavolta non posso difenderlo Asd Non ho visto la tappa ma il fatto che in discesa sia così orribile (e non pensavo fino a questo livello) mi delude molto perché ritengo il cavarsela con la bici importantissimo per fare il corridore.
Comunque mi ha fatto piacere leggerti Max, ti posso dire che nonostante mi abbia deluso perché credevo potesse farcela in questo Tour rimarrà sempre il mio preferito e saremo qui per gli anni a venire a tifarlo. Non ho mai creduto che Contador fosse invincibile né che fosse un super-atleta. Penso che Andy non ha problemi esterni a vincere a Tour, deve solo curare i difetti di corridore.
Detto questo dispiace anche a me leggere quanto molti qui stiano godendo per la sua debacle, ma pazienza ognuno scriva quel che vuole; però non posso negare che almeno ai miei occhi vi rendiate alquanto antipatici :D

Le prossime tappe le ho messe a registrare causa esami in corso, quindi vivrò senza contatti ciclistici fino a quando non le vedrò la sera Asd
 
Rispondi
andy schleck non è intelligente, bisogna dirlo, non è un offesa per lui e i suoi tifosi ma i fatti sono questi, se uno dice di aver programmato la stagione per il tour e si comporta cosi è davvero poco competente, non mi venite a dire che non ha le gambe per favore, è proprio la scarsa personalità che gli manca e poi si mette pure quel bradipone del fratello come muro di blocco, il percorso di questo tour era adattissimo alle sue caratteristiche e addirittura le cose si sono messe di lusso ma ecco che sono venuti a mancare i testicoli duri nei momenti decisivi, se aveva la testa, no le gambe, la testa, invece di controllare doveva prima staccare contador sui pirenei e poi evans sulle alpi, adesso rischia seriamente di uscire anche dal podio, anzi lo spero..cosi impara a fare anche il professore dicendo tutte quelle fesserie che suo fratello lavorerà per lui e uno di loro vestirà di giallo a parigi. Tutto sommato, spero che dopo la probabile disfatta, decida di partecipare alla vuelta, sia per un riscatto immediato, mentalià da un campione, che per togliere anche la bella figura di merda che ha fatto l'anno scorso proprio alla vuelta
 
Rispondi
No, secondo me nella debacle di oggi ci sono solo motivi tecnici, niente di psicologico a parer mio.
Cioè, in salita, poi in discesa l'ho visto molto poco determinato nell'inseguimento
 
Rispondi
@Cruijff91 Scusami se lo dico, ma è anche normale, insomma, noi siamo tifosi, mica robot. Ognuno ha qualcuno per cui tifare, e ha il diritto di sfottere, basta farlo in maniera civile, e basta che dall'altra parte la si colga solo come un semplice sfottò e non con l'antipatia, perchè così non si va da nessuna parte. Parlo personalmente, cosa avrei dovuto fare io per quelle critiche a Hushovd alla Roubaix ?! Ho controbattuto e controbatto finora, ma sinceramente lo faccio per fare la controparte, visto che siamo in un forum ed è giusto sentire le controparti, e me ne sbatto, anche perchè hai visto cio che ha fatto...
 
Rispondi
(19-07-2011, 08:10 PM)Gershwin Ha scritto: Guardavo la classifica...Frank è molto davanti al fratello. Più indietro ho notato che Cunego e Basso ora sono praticamente alla pari. Oggi Cunego non mi è piaciuto, ma almeno non ha perso

A me invece e piaciuto molto oggi Damiano! Ha salvato la gamba senza mai scattare, poi lui odia gli scatti veloci di salite facili, va molto meglio su salite dure.
Oggi gran occasione anche per Tony martin peccato certo che era quasi impossibile vincere con quei due norvegesi oggi!
 
Rispondi
Cunego a un certo punto stava rispondendo ad uno scatto ma poi si è piantato e l'hanno superato tutti...
Martin si è fatto staccare in salita da Hushovd Facepalm
 
Rispondi
io seguo sempre in buona fede ma il norvegese mi puzza e anche di brutto :-/
 
Rispondi
Allora non guardare più il ciclismo se ogni corridore che fa un exploit ti odora di marcio Sisi
 
Rispondi
Mah, insomma, ci sta. Gli altri erano tutti molto sottotono e comunque la salita nella seconda parte, quella in cui EBH e Thor hanno fatto la differenza era molto facile. Sull'Aubisque non ha fatto niente di nuovo, alla fine ha perso moltissimo da Roy, anche l'anno scorso se non sbaglio in salita andò forte
 
Rispondi
e ne ha fatti due, quello è il problema Sisi
 
Rispondi
Che poi come si fa a criticare uno come Hushovd, uno che è riuscito a vincere un mondiale senza squadra, e poi non ha fatto nessun exploit, è dal 2006 che almeno ogni anno vince una tappa al Tour...
 
Rispondi
Due cosa?
 
Rispondi
E' gia da un paio d'anni che va in fuga nelle tappe montagnose, non è la prima volta che si mette in evidenza in queste tappe. E poi sull'Aubisque ha pagato, la salita di oggi era pedalabile, insomma, è un grande punto e basta.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)