Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap
maddai...non mi giocherei la mano sul fuoco per nessun corridore ma non mi sembra che Hushovd abbia fatto qualcosa di sospettoso, certo sono due centri di livello ma un corridore come lui può fare questo ed altro...

poi scusate il dubbio...ci fu un corridore che scattò sul Tourmalet l'anno scorso...ed era proprio lui vero?
 
Rispondi
ma si, mi sono fatto prendere dall'istinto, critichiamo andy schleck che è meglio Confuso
 
Rispondi
ahahahah eh no, povero andy!!! oggi è come sparare sulla croce rossa
 
Rispondi
ma se lo merita scusa, non tanto per oggi ma l'andamento sulle montagne è stato imbarazzante
 
Rispondi
Non credo che Hushovd sia dopato...

Poi i valori ogni anno si assottigliano,o meglio la differenza dei valori,specie in salita...
 
Rispondi
oggi è troppo facile (criticare andy). è come criticare il brasile che esce col paraguay..se sei bravo dillo prima..
 
Rispondi
ma se lo sto dicendo prima del tour che andy schleck manca di personalità, testicoli e carattere e se ti fa piacere ho messo X2 a brasile-paraguay :OAve
 
Rispondi
Io lo dicevo già da prima del Tour che Andy avrebbe deluso, potenzialmente non è secondo a nessuno, nemmeno a Contador, ma purtroppo per lui(e per Max) non ha la mentalità da vincente...
 
Rispondi
(19-07-2011, 10:41 PM)Zelk Ha scritto: maddai...non mi giocherei la mano sul fuoco per nessun corridore ma non mi sembra che Hushovd abbia fatto qualcosa di sospettoso, certo sono due centri di livello ma un corridore come lui può fare questo ed altro...

poi scusate il dubbio...ci fu un corridore che scattò sul Tourmalet l'anno scorso...ed era proprio lui vero?

Sì, era lui Sisi
 
Rispondi
(19-07-2011, 07:59 PM)Jackfish Ha scritto:
(19-07-2011, 05:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma come si a dire che Frank ed Andy sono allo stesso livello, dai Andy è 2 spanne sopra sua fratello...

ma infatti, non sono sullo stesso livello.. basta guardare il palmares... frank for president!

Il Palmares non vuol dire nulla e poi quello di Frank non è tanto migliore rispetto a quello di Andy, anzi ed Andy oltretutto ha pure 5 anni in meno...
 
Rispondi
pagliarini non copiarmi :PPrr
 
Rispondi
Dico la mia a bocce ferme: Contador c'è, continuo a non vederlo favorito, ma la pedalata di oggi era fantastica (basta vedere la sua posizione per capire se va o non va)...Evans sta andando meglio di quanto credessi, vedremo nelle prossime tappe, rischia di saltare è vero, ma rischia anche di vincerlo sto Tour. Samu Sanchez si merita il podio, come Voeckler, ma uno solo dei due ci andrà, e secondo me sarà il francese. Su Basso l'ho già detto la volta scorsa: al giorno d'oggi se non hai un'accelerazione degna di nota non vai da nessuna parte, stessa cosa per la cronometro...

Capitolo Schlecks. Oggi Andy imho è andato in crisi perché doveva rispondere a tutti i costi allo scatto del Pistolero di Pinto, le marcature erano quelle alla vigilia: Andy su Alberto e Frank su Evans. Ergo l'ha seguito ed è crollato dopo (poi "crollato"...ha accusato 1' non 10')...non c'è nessun motivo psicologico dai, poi inutile ribadire il concetto dei "fratelli uniti", ecc

Ps: se non lo vince quest'anno azzardo che non lo vince più...
 
Rispondi
D'accordo con Ric su tutto Sisi
 
Rispondi
ricardo ormai non lo vince più e non sai che nervi, ho scommesso una bella cifretta con amici su di lui Facepalm capitolo evans, state dicendo dal primo giorno che crollerà :D
 
Rispondi
Io credo in Cadel, non è mai andato così forte come quest'anno, la fortuna per la prima volta in tutta la sua vita sembra essere dalla sua parte, dai che è la volta buona...
 
Rispondi
ma adesso secondo voi andy schleck farà da gregariato?
 
Rispondi
Ho paura di sì...
 
Rispondi
La solita via di mezzo per me, nè gregario, nè capitano...
 
Rispondi
Vediamo se si inventano qualcosa nelle prossime tappe
 
Rispondi
Devo ammettere che Evans sta andando fortissimo,sarà lui a trionfare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)