Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello
Giusto annullare la tappa, ci siamo svegliati con la neve qui.
Ora la preoccupazione è per domani: sembra stiano preparando qualcosa più di un piano B per fare comunque la tappa, fosse anche solo con l'ultima salita accorciata.
 
Rispondi
Che pena...
 
Rispondi
Purtroppo non è colpa di nessuno.
Certo, si fosse partiti una settimana dopo come gli altri anni avremmo trovato bel tempo fra 7 giorni.
Ma una primavera così era davvero difficile da immaginare.. neve così su Ponte al 24 maggio non si è mai vista.
 
Rispondi
Bravissimo Cavendish che oggi è arrivato con lo stesso tempo di Nibali Asd
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Ricardovsky92
Un Giro che diventa ridicolo, peccato era stato un inizio bellissimo...

Di Luca squalificato? Me lo aspettavo, spero nella radiazione adesso..
 
Rispondi
Eh già la parola giusta credo anch'io sia quella, Giro deciso a crono più o meno, e l'unico con le palle che ha attaccato su tutti i terreni si trova con un pugno di mosche in mano, manco la maglia Bianca...
 
Rispondi
Ma è a rischio anche la tappa di domani?
 
Rispondi
Se Majka vince quella maglia per 2" mi incazzo di brutto
 
Rispondi
(24-05-2013, 11:17 AM)Micheliano59 Ha scritto: Ma è a rischio anche la tappa di domani?

Speriamo di no... Certo che se oggi arriva la notizia dell'annullamento anche della tappa di domani concludiamo una giornata che definire DI MERDA è riduttivo Doh
 
Rispondi
Sarebbe un Giro senza dubbio falsato..
 
Rispondi
Per quanto riguarda il podio e le maglie "secondarie"! Per quanto riguarda la maglia rosa credo vada bene anche così Asd
 
Rispondi
Bè il podio non è proprio una cosa secondaria, credo che Scarponi tirerebbe qualche bestemmia nel caso Asd

Poi sentivo parlare di un possibile attacco di Cadel dal Gavia per prendersi la rosa Mmm
 
Rispondi
nel caso fosse vero direi che è andata bene a Cadel :)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
(24-05-2013, 12:05 PM)BidoneJack Ha scritto: nel caso fosse vero direi che è andata bene a Cadel :)

Asd
 
Rispondi
stavo per quotarlo scrivendo per prendersi una crisi epica ma ho lasciato stare Asd

clamoroso Cadel sul podio, fin'ora gli è andato tutto bene... in questa due giorni in cui la Lampre l'avrebbe attaccato a fondo anche questo
 
Rispondi
Vabbè ma fa ridere una corsa così, spero per domani si trovino salite anche lontane da quella zona perché sennò è vomitevole ciò che ne esce, il fondo non conta nulla, l'esser scalatori nemmeno, un Giro con TROPPA crono...
 
Rispondi
Ma infatti neutralizziamo la cronoscalata!!!!!!
 
Rispondi
Eh insomma, alla fine a Evans fare tutte le volatine è servito, non so quanti secondi di abbuono abbia preso (non moltissimi comunque) però potrebbero davvero essere decisivi. Per questa tappa non si poteva fare molto, sì forse partire una settimana dopo era meglio ma i loro motivi li avranno avuti. Un gran peccato non poter vedere Nibali dominare e la sfida per il podio che in una tappa così sarebbe stata spettacolare, specialmente con Betancur e 2 Lampre in gioco
 
Rispondi
Mi pare che con le volatine abbia guadagnato solo 12"...
 
Rispondi
(24-05-2013, 12:36 PM)Micheliano59 Ha scritto: Mi pare che con le volatine abbia guadagnato solo 12"...

Beh per adesso gli valgono comunque il secondo posto davanti a Uran
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)