Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
infatti io capisco i saxo però mi è sembrato suicida il cambio bici.. evidentemente dovevano farlo.. ma perché?
 
Rispondi
Scarponi è in 5° posizione con la mantellina nera
 
Rispondi
Pirazzi! Raggiunto Weening, vai femonemo!
 
Rispondi
(25-05-2013, 04:25 PM)Andie88 Ha scritto: Scarponi è in 5° posizione con la mantellina nera

ah ecco grazie
 
Rispondi
Giro del gusto Sbav
 
Rispondi
(25-05-2013, 04:24 PM)And-L Ha scritto: infatti io capisco i saxo però mi è sembrato suicida il cambio bici.. evidentemente dovevano farlo.. ma perché?

forse perchè quando ha avuto il primo problema meccanico invece della ruota hanno cambiato la bici e non era la sua magari, oppure ha forato nuovamente
 
Rispondi
All'anno prossimo, caro vecchio Giro del Gusto Heart
(più che altro...cara tipa che fa il Giro del Gusto)
 
Rispondi
ma che cazzo, non ne avete tempo per fare la pubblicità?
 
Rispondi
ah vero forse non era la sua bici.. però peccato, davvero sfortunati, l'ho visto sofferente, speriamo rifiati ora in discesa, certo che per maijka bell'assist

(25-05-2013, 04:28 PM)Andie88 Ha scritto: ma che cazzo, non ne avete tempo per fare la pubblicità?

dai che te l'hanno fatta in discesa, non lamentarti Occhiolino
 
Rispondi
Ue regaz se state seguendo eurosport..quell'Eduardo che hanno salutato in diretta sono Io(l'unico tifoso italiano dell'Europcar)
 
Rispondi
A me mi han salutato più di una volta al Giro di Turchia dello scorso anno, ma mica me ne sono vantato... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Brambilla, Weening e Capecchi stanno riprendendo Brutt
 
Rispondi
Grande Brambilla, ha fatto una grandissima azione. Ma Pirazzi che fine ha fatto ?!?! Arrabbiato
 
Rispondi
Pirazzi! Si è staccato, ma lo ha fatto da vero femonemo Sisi
 
Rispondi
(25-05-2013, 04:29 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ue regaz se state seguendo eurosport..quell'Eduardo che hanno salutato in diretta sono Io(l'unico tifoso italiano dell'Europcar)

Anche unico italiano a chiamarsi Eduardo Sisi Eheh
 
Rispondi
ecco, per la pubblicità ci siamo persi Pirazzi
 
Rispondi
Che spettacolo il mare di neve... Sbav
 
Rispondi
Atapuma riprende Pirazzi, ora però qualcosa dai Lampre me l'aspetto non si possono accontentare di un 4° e 5° posto senza neanche provare qualcosa
 
Rispondi
Lago di Misurina Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Atapuma col freddo va forte, già sul Pordoi vinse in condizioni simili se non ricordo male
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)