Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ Tappa: Issoire - Saint Flour
silenzio imbarazzante di Cassani che svoglia gli appunti in cerca dello svizzero della bmc.. Morabito! finalmente Asd
 
Rispondi
Vino s'è rotto gomito,bacino e femore...FacepalmFacepalmTristeTristeTristeTriste
 
Rispondi
(10-07-2011, 04:33 PM)cruijff91 Ha scritto: silenzio imbarazzante di Cassani che svoglia gli appunti in cerca dello svizzero della bmc.. Morabito! finalmente Asd

Tra l'altro non credo pensasse a lui...è stata una soluzione di ripiego...
 
Rispondi
Penso che si riferisse a Frank o Tschopp che a dir la verità non sono presenti,...
 
Rispondi
Tirano i Garmin,ma la frittata è fatta...
 
Rispondi
UN DEFICENTE!
Che vergognaTriste
Ma adesso che li riportino sotto in auto...

 
Rispondi
deficiente si scrive con la "i" Asd comunque a chi ti riferisci?
 
Rispondi
Berton: "Pensate una parolaccia, ditela ed esprimete il pensiero mio e di Magrini."
(10-07-2011, 04:59 PM)Joe Falchetto Ha scritto: deficiente si scrive con la "i" Asd comunque a chi ti riferisci?

a quello che a tirato giù Flecha e Hoogerland.
 
Rispondi
Ma che c***o fa???????????????
 
Rispondi
:O :O
ma che scherziamo? è gravissimo!
 
Rispondi
ma adesso Hoogerland e Flecha hanno perso una tappa... e Hoogerlnaf forse il tour e la maglia
 
Rispondi
come se le cadute non bastassero... quello che guidava la macchina non dev'essere solamente cacciato dal tour...
 
Rispondi
Arrestatelo quel maledetto...ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato

Hoogerland sul filo spinato,non è possilibile,maledizione....Arrabbiato
 
Rispondi
ma anche voeckler ha qualche problema?
 
Rispondi
Tira anche la Garmin ma non guadagnano...!?:O
Che scarsi i Garmin,non guadagnano nulla...
 
Rispondi
(10-07-2011, 04:59 PM)i0i Ha scritto:
(10-07-2011, 04:59 PM)Joe Falchetto Ha scritto: deficiente si scrive con la "i" Asd comunque a chi ti riferisci?

a quello che a tirato giù Flecha e Hoogerland.

visto dopo perché la Rai stava mandando il riepilogo della tappa: è scandaloso che nella corsa più importante del mondo accadano cose del genere!

comunque i piloti della tv francese è da inizio anno che collezionano figure di merda: dalla moto che per due volte fermò Cancellara alla Roubaix, fino a quel pazzo che ha steso Flecha! Arrabbiato
 
Rispondi
La Garmin non l'ho capita...tirano adesso che ormai non riescono più a tenere la maglia...a questo punto fregatene e lasciali andare...ci penseranno Leopard e Saxo a tenerli a bada
 
Rispondi
comunque per me sarebbe stato giusto far finire la tappa attaccato alla macchina ad hoogerland
 
Rispondi
Quello che ha guidato l'auto si merita non di essere cacciato dal Tour ma di essere giudicato penalmente...e quoto Gershwin incomprensibile Garmin...
 
Rispondi
fanno tirare danielson e vandevelde per cosa???
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)