Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alpecin-Fenix - La Casa dei Big Three
#41
ma Malori sta male Facepalm

hanno fatto anche i video dello stage con Vdp e compagni (Canyon Sram per le donne)... non li ho visti tutti ma poi ho letto che aveva vinto Bogna che mi sembra faceva già mtb negli Usa... altri finalisti li avevo già sentiti del tipo Munton mi pare corresse in africa/sudafrica?

a parte che partecipano in 100mila e quindi già per essere fra quei 5 devi avere un motore della madonna/essere di già un semi-pro magari non passato per una serie di circostanze. Quindi già per quei 5 c'è una selezione pazzesca...
ma poi l'ha dimostrato Vine che va il quadruplo dei 20 corridori presi dalla Vini Zabù da non si sa dove che non camminavano un cazzo giusto per fare un esempio...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#42
Alla Zwift Cycling Academy hanno partecipato in 150.000. I dilettanti italiani saranno si e no 500 looooooooooooooooooooool
 
Rispondi
#43
Malori sta rispondendo a tutti quelli che lo spengono scrivendo in loop questo post qua:

Citazione:Bogna potrebbe vincere anche Tour! Non mi interessa! Quello che non approvo è questa specie di " casting" su Zwift

Io sto soffocando.

Vi prego facciamo anche noi un Academy per trovare un suo simile e riunire, così, i fratelli Slag.

[Immagine: whacky-boulder_mobile__slag_brothers.gif]
 
Rispondi
#44
È arrivato tardi per il premio dichiarazione dell'anno, altrimenti poteva giocarsela.
 
Rispondi
#45
L'Alpecin, l'anno prossimo, fa il salto nel World Tour.
 
Rispondi
#46
E dal 1° luglio prossimo cambierà nome in Alpecin-Deceuninck
 
Rispondi
#47
Spostiamoci qua col discorso che stava facendo Primo sul topic di MvdP.

Nomi in scadenza che potrebbero prendere imho: Kron, Van Gils, Battistella, Tratnik, Walscheid, Finé, Bissegger, Powless, Valgren, Rutsch, Narvaez, Bevin, Eenkhoorn, Teunissen, Van Hooydonck, Gonzalo Serrano, Stybar, Soren Kragh, Eekhoff, Nieuwenhuis.

In aggiunta ci metto Wellens e Campenaerts se escono dal contratto con la Lotto.

Hermans, che era dato molto vicino, pare che si sia allontanato, mentre come ulteriori nomi grossi che potrebbero piacere all'Alpecin ci sono Stuyven, Teuns ed Hayter.

Io fossi in loro mi prenderei Soren Kragh, Eekhoff e Narvaez, innanzitutto.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#48
Narvaez obbligatorio, Soren Kragh ottimo e poi farebbe comodissimo anche un Campenaerts.
Eekhoff, al momento, lo vedo più come un salto nel vuoto.
Speriamo poi nella crescita di Stannard.
 
Rispondi
#49
Non so quali possono essere i nomi giusti, insisto sul fatto che serve una svolta, più che un semplice aggiustamento.
 
Rispondi
#50
Il passaggio a WT penso significhi qualcosa in questo senso, forse per avere una maggiore stabilità e poter investire.
Anche perché altrimenti sarebbero rimasti allo status attuale, che gli consentiva comunque di partecipare a tutte le corse che volevano.
 
Rispondi
#51
Narvaez sarebbe una seconda punta fenomenale. Poi io prenderei anche Van Hooydonck, che davvero potrebbe aiutarlo molto nei momenti più concitati delle corse.
Poi passando al WT penso abbiano bisogno anche di un paio di scalatori/uomini di classifica, altrimenti a certe corse parteciperebbero proprio per onor di firma.
 
Rispondi
#52
Corridori in scadenza che Alpecin sicuramente/quasi sicuramente non rinnoverà
Merlier (è già della QS)
Vermote
Thwaites
Van Keirsbulck
Floris De Tier
Edward Anderson

Corridori che dovrebbero rinnovare

Gianni Veermersch
Meurisse

Corridori di cui faccio fatica a decifrare la situazione
David van der Poel
Janssens
Bax

Bax si è rotto al Saudi e non ha praticamente mai corso, David è il fratello del tuo leader maximo e Janssens è ancora valido, ma ha i suoi anni.

Nel complesso, diciamo che mi aspetto almeno cinque uscite con conseguenti cinque entrate. Hanno preso Conci e Teuns pare vicino. I Roodhooft gestiscono una quantità industriale di corridori e qualcosa dal Devo Team arriverà, i più quotati Uhlig e Kielich (Verstrynge e Michels se ne parla più in là, immagino). Resta il margine, dunque, per un paio di nomi da inserire nella guardia reale di van der Poel al Nord (posto che già Teuns è una grandissima aggiunta pure in quell'ottica).
 
Rispondi
#53
Il Bandito sta spaccando alla Zwift Academy ! (E anche Chiara)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#54
Ma e' stato preso alla fine il Bandito?
 
Rispondi
#55
Non si sa ancora sono alla seconda puntata ne mancano 3... Fin'ora è stato senza dubbio il più forte in tutto
 
Rispondi
#56
Speriamo per lui....per me e' veramente forte
 
Rispondi
#57
vamos Luca andiamoci a prendere sto WT
 
Rispondi
#58
è fatta! grande Luca! speriamo riesca a fare qualcosa alla Vine

con buona pace di Malori LOL spero che qualche squadra possa dare una possibilità anche alla Doni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#59
Italia ABBRACCIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENEItalia
 
Rispondi
#60
Verrà ovviamente inserito nel Team Development, anche se potrà comunque correre corse professionistiche (come fatto da Conci).

Il vincitore dell'anno scorso, Alex Bogna, per ora ha fatto male, speriamo che Il Bandito possa fare molto meglio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)