Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Parlando con Igor avevo beccato il podio esatto. Peccato non siano cavalli, avremmo potuto giocarci XD
 
Rispondi
Chiuso il TDU con una bella doppietta

Porte v Woods @1.50 :o
Blythe v Von Hoff @1.83 :O :O

Campione

Abbastanza scontata la vittoria di Ewan, data a ben 1.61 (io m'aspettavo meno). Solo che sul vincitore nelle volate non scommetto tanto volentieri...
 
Rispondi
Quando esce/trovate qualcosa sul Dubai Tour, fatemi un fischio Beer Money Money
 
Rispondi
'Sto Dubai Tour m'è proprio piaciuto: fatta un'altra bella cassa con Kittel vincente (dato a 2.20 :O ), Opie v Vaitkus a 2.00 e Palini 4-9 a 1.80. Scazzato solo Lobato 4-9 a 1.90: pensavo che, vista la su posizione nella generale, avesse provato davvero a far la volata. Altra rosicata, l'aver mollato i TaT di Modolo v Guardini e Dillier v Izaguirre: ma non volevo mettere troppi soldi su questo evento...

Vabbè..! Money
 
Rispondi
Kristov vincente corsa @ 6.50 ??
 
Rispondi
La quota può valere la puntata.
Però rischia di scazzare tutti gli abbuoni: 10 secondi oggi, 10 domani... la cronometro mica è lunga 50 chilometri! Asd
 
Rispondi
Kridtoff lo scorso anno le ha prese di brutto in quella crono. A me sinceramente è parso poco in forma


Io prendo Hagen
 
Rispondi
Quinziato a quanto lo danno?
 
Rispondi
Mi sembra a 20


Naturalmente io ho citato le quote di Paddy, che essendo un sito "ritardato" quotava tutti come se ieri non ci fossero stati distacchi Asd su bet365 Boasson Hagen era ormai secondo/terzo favorito insieme a GVA.
 
Rispondi
bah, Van Avermaet secondo favorito che senso ha..?! Boh Già non è un vincente di suo; se poi ci mettiamo che per prendere gli abbuoni deve fare mezzo miracolo, e per fare una grande crono deve farne un altro mezzo... Boh!

Molto più allettante il Quinziato di Bidone allora Sese
 
Rispondi
zio buono!!!! dicevo tanto domani vince il Cav di turno e ho un giorno per pensarci
 
Rispondi
Domani busca e lo puoi giocare, tranquillo
 
Rispondi
già oggi era verde.
 
Rispondi
Di sicuro però a 6.50 non lo si trova più. Nono

Io mi son scordato di fare i TaT per la crono invece: e live non c'è nulla. Triste Bystrom e Boasson avevano delle belle quote, e Van Emden a 2.50 (magari combinato con il 9.00 di Quinziato) come vincente non era affatto male... Nene Nene
 
Rispondi
Non trova più Kristoff a 6,5? Dopo oggi lo trova a 30
 
Rispondi
Boia, ha fatto davvero pietà Confuso
 
Rispondi
Da bet365 le quote di vincitore e TaT per le corse del weekend: Omloop e Kuurne.

[Immagine: hetvolk2016.jpg]

[Immagine: kuurne2016.jpg]
 
Rispondi
Tiesj per l'Omloop e Caleb per la KBK.
 
Rispondi
io alla Kuurne prenderei Bouhanni, ma quella corsa non merita una giocata
 
Rispondi
Bouhanni a 14 merita la giocata. Sese Però, se arriva volata tradizionale, non vedo come possa perdere questo Kristoff... Boh

Il TaT Pozzato-Turgot non so come leggerlo, mentre anch'io ho messo forte su Rowe vs Keukeleire Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)