Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
Un po' sospetta. Troppo alta.

A quel punto mi attizzerebbe di più un 1H, se la quota è giocabile...
 
Rispondi
L'Argentina e l'arbitro han fatto di tutto per farti saltare il Gol Asd

Comunque se avete scommesse >= 1.50 abbastanza sicure, consigliate! Ho fino a fine mese per sbloccare un bonus, e mi manca un sacco di strada ancora... Triste
 
Rispondi
In questi casi non puoi fare niente...
Comunque sarebbe bello aprire un 3d dedicato ai pronostici in singola o per chi è più ferrato sulle multiple...
 
Rispondi
(12-10-2016, 10:30 AM)Italbici Ha scritto: In questi casi non puoi fare niente...

Noi no, ma uno dell'ufficio inchieste magari...
Viste le quote pre-partita e vista come si era messa la partita, un pochino puzza.

Riguardo il thread, si può utilizzare tranquillamente questo. Sese

A me venerdì piace Cesena-Spal 1 @2.10: il Cesena DEVE vincere. Non ai livelli del Cile vs Perù, ma non può perdere altro terreno. In più la Spal viene da una vittoria vs Pisa, quindi potrebbe partire già con la consapevolezza di accontentarsi del pareggio.
In alternativa (o in combo) anche l'under, visto che il Cesena sta segnando pochissimo in questo avvio di stagione e la Spal in trasferta mi pare sia molto più "tranquilla" rispetto alle goleade casalinghe.
 
Rispondi
Scommesse per Domani(le gioco tutte in singola):
Adelaide-Sidney Wanderers OVER 2.5 @1.75 bet365
Helsinki-Mariehamn OVER 2.5 @2.10 bet365
Nizza-Lione Over 2.5 @ 1,70 calata rapidamente da 1.9 di questa mattina,per cui aspetterei fino a domani,se cala ancora non la gioco
CSKA-Ufa Over 2.5 @2,05
 
Rispondi
Oh che campionati segui..?! Confuso Asd

Quella che secondo te è la più probabile?
 
Rispondi
Direi ADELAIDE e Nizza,ma l'Helsinki balla molto in difesa e la quota è abbastanza alta e vale la pena puntarci...
 
Rispondi
Segnalo che in Inghilterra sono crollate le quote di Conte come prossimo allenatore esonerato. Roba che, in poche ore, son passati da @20 a @5. Da noi non credo si possa puntare su quel palinsesto; però, se tanto mi dà tanto, una puntatina sull'X2 Leicester @2.40 potrebbe essere interessante...
Mmm
 
Rispondi
Porco cazzo 'sta Spal.
Anche stavolta ho coperto (visto poi che il Cesena non è nuovo a rimonte), però in 7 giorni mi son saltati un botto d'euro di vincite per colpa loro...
Boia
 
Rispondi
Visto che scorsa settimana ha portato qualcosina di guadagno, e anche stasera in fondo è andata bene (guadagno zero, ma neanche perdita e raggiungimento del bonus più vicino), andiamo a vedere la B di domani.

Premessa: visto che il meteo è così così, meglio aspettare un'oretta prima delle partite per muoversi. Almeno si ha un'idea della situazione sui campi.

Ad esempio a Pisa, come in tutta Toscana, ha piovuto e nemmeno poco. Magari già così il campo sarà pesante, figuriamoci se dovesse piovere dell'altro. Pisa v Vicenza a cose normali sarebbe da under, ma con il campo brutto rischia di diventare partita da X 1°T (e magari anche finale), 0-0, nogol.

Stesso discorso per Entella v Benevento, che sarebbe potuta essere la partita più bella della giornata. A Chiavari c'è il sintetico, e quindi di campo pesante non si può parlare; però non so come possa diventare la partita nel caso il campo si presenti bello bagnato... A cose normali partita da gol, anche gol+over; così mi sa che conviene farla solo live.

Brescia v Salernitana altra partita che può essere gol; la quota @1.95 del Verona vs un Ascoli in difficoltà fa moltissima gola. Perugia v Cittadella può essere bellino l'X 1°T, Avellino-Spezia penso X2 (anche solo 2 per i temerari: il dubbio è che lo Spezia non sta convincendo un granché finora).
Infine Carpi-Latina: l'1 è il più basso in circolazione (@1.57), ma il Carpi gioca meglio quando deve subire la partita; e il Latina non è una squadra materasso (in generale ed in trasferta: vedi pareggi fatti con le palle contro Novara e Cesena) come lo era anno scorso. Credo che la passerò... Sese
 
Rispondi
Ho scazzato solo lo Spezia: mi dovreste almeno un caffè... :P
 
Rispondi
Stasera mi stuzzica la vittoria del Torino @2.00.
Se non sbaglio poi il Palermo non è riuscito a fare manco un punto in casa.

Mi preoccupa però un po' il fatto che sono usciti pochissimi 1 in Serie A in 'sta giornata: sarà scaramanzia, ma...

Ma mi spiegato come mai il Siviglia viene dato @1.50 vs Dinamo Zagabria in Champions? non è un po' alta come quota? Mi sono perso qualcosa?!
 
Rispondi
Io sinceramente mi giocherei DNB Palermo... a 3 su bet 365
 
Rispondi
Vi sto viziando troppo Asd
 
Rispondi
(17-10-2016, 07:52 PM)SarriTheBest Ha scritto: Stasera mi stuzzica la vittoria del Torino @2.00.
Se non sbaglio poi il Palermo non è riuscito a fare manco un punto in casa.

Mi preoccupa però un po' il fatto che sono usciti pochissimi 1 in Serie A in 'sta giornata: sarà scaramanzia, ma...

Ma mi spiegato come mai il Siviglia viene dato @1.50 vs Dinamo Zagabria in Champions? non è un po' alta come quota? Mi sono perso qualcosa?!

Il Siviglia ha vinto domenica in trasferta per la prima volta dopo svariati mesi, per questo forse è cosi alta
 
Rispondi
meno male che non ho giocato più il Palermo....
 
Rispondi
(18-10-2016, 11:22 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Il Siviglia ha vinto domenica in trasferta per la prima volta dopo svariati mesi, per questo forse è cosi alta

Sì, ho visto che contro il Leganes avevano sbloccato la partita... poi non so cosa sia successo. Come si sia sviluppato quel 2-3. Confuso
Però il Leganes qualcosa di buono l'aveva fatto vedere, nonostante fosse neopromossa. La Dinamo Zagabria per adesso, in Champions, è sembrata proprio fuori luogo.
 
Rispondi
1X Milan @1.90? Ho paura di farmi influenzare dal fattore tifo... Confuso
 
Rispondi
Non so se sapete, però sulla nuova (?) piattaforma SkyBet danno il rimborso 100% della prima scommessa (indipendentemente dall'esito) con quota >2.50. Massimo 50€. Non male come bonus benvenuto... Sese

ps: scade il 10/1, mi pare Mmm
 
Rispondi
Non mi piace scommettere sulla prima giornata post pausa natalizia, ma... che ne dite di questa multipla @8.00 circa?!

Empoli - Palermo X 1°T @2.10
Milan - Cagliari 1 @1.40 (o un over molto probabile; o magari anche 1+over in singola)
Genoa - Roma O2.5 @1.66
Chievo Verona - Atalanta U2.5 @1.61
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)