Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
(12-02-2017, 11:03 AM)Hiko Ha scritto: Anche il Crotone ha giocato in settimana...

Sì, ed anche in quel caso aveva tenuto botta nel primo tempo. Così come contro il Milan, e anche l'Inter a San Siro mi pare. E' nei finali di partita che diverse volte ha perso parecchi punti, così come il Pescara...

Comunque non è andata per colpa del "mio" Radja Triste Triste
 
Rispondi
Lazio-Milan X2 @2.05 Mmm Mmm Mmm
 
Rispondi
Se perdevo per quel rigore..... Dodgy Arrabbiato Arrabbiato Boia

Invece...

Money Money Alé! Alé! Alé! Alé! Alé! Alé! Alé!

Sosa & Suso Wub

79€ di entrate nette pure oggi Ma vieni!
 
Rispondi
Sono molto molto tentato di prendere la Juve @2.20 vs Porto.
Ma molto...
Mmm
 
Rispondi
(22-02-2017, 05:45 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sono molto molto tentato di prendere la Juve @2.20 vs Porto.
Ma molto...
Mmm

bet365 al momento la quota a 2.60
 
Rispondi
Sì, ho visto è salita molto.
Mentre il pareggio è sotto 3.00.

Mah, per me la Juve la sfanga: ma queste variazioni mi fanno un po' paura. Se punto, metto meno di quello che avrei messo ieri...
 
Rispondi
Ovviamente va benissimo così, ma potevo portarmi a casa tanto di più... Triste

Comunque Money :D
 
Rispondi
Benevento-Bari contropronostico? L'X2 dovrebbe valere un raddoppio. Che aria tira a Bari, zelk? C'è fiducia?
 
Rispondi
benevento che ancora non perde in casa...bari comunque altalenante nonostante i 4 risultati utili
 
Rispondi
Sì, però ho visto la partita con il Latina, e non mi aveva entusiasmato. Non vorrei che fosse arrivato il momento di perdere la prima: magari uno 0-1 frutto di una gran giocata individuale dei vari Floro Flores, Brienza ecc, gente che in questa categoria fa davvero la differenza.
 
Rispondi
Ho guardato adesso: quota 1.74. Non ne vale la pena in singola: o comunque, non vale la pena rischiare grosse cifre in singola. L'ho inserita in un sistemone su cui ho messo 2€ che m'ha regalato Goldbet... Asd
 
Rispondi
Era meglio se mi prendevo qualche rischio Nene

Almeno 10€ sul 2 @4

Triste

Chi ha giocato mi deve un caffè Sese Eheh :D
 
Rispondi
ieri ho lasciato Benevento Bari e ho giocato Benfica-Chaves...goal a 2,50 Money
 
Rispondi
Non mi dispiaceva Bari-Brescia, anche se avevo un po' di paura: 3 giorni fa il Bari ha fatto una partita davvero dispendiosa, il Brescia invece ha passeggiato. Comunque la quota è scesa sotto 1.50 (da oltre 1.80), quindi ingiocabile.

Consiglio quindi il Messico U20 (vs. USA) @ 1.85 mi pare: una bella bella quota. Sese
 
Rispondi
Ieri Calvarese mi ha distrutto. Con il GOL in Sassuolo - Milan chiudevo due giocate.

Stasera mi piacciono Bari e Liverpool, credo in due vittoria abbastanza larghe onestamente. Mentre invece Fiorentina - Torino dovrebbe essere GOL (anche GOL più OVER).
 
Rispondi
Non mi parlare di sfiga, guarda: Suso e Cesena mi han fatto scoppiare 100€ di vincita netta bellini bellini. Per non parlare di Mandzukic in Juve-Empoli, che nel primo tempo ha avuto 20 occasioni e non ne ha infilata mezza (poi nel secondo tempo ha messo dentro la prima palla che gli è capitata Sweat)

Cesena che già mi aveva fottuto in Coppa Italia, con quel 2-1 vs SassuoloMerda fatto tra l'80' e l'85' Boia

Comunque prenditela con Berardi più che con Calvarese Sese Calvarese ha penalizzato più noi che loro :D
 
Rispondi
Errore mio affidarmi, anche se solo in parte, al Sassuolo. Oltre a ieri:

- Cagliari - Sassuolo avevo X2 più Over 1.5. Da 1-3 a 4-3 e mi saltano cinquanta euro di vincita.
- Sassuolo - Chievo avevo 1. Letschert espulso dopo 2', Sassuolo ugualmente in vantaggio e poi nettamente sconfitto. E mi saltano duecento euro di vincita.

D'ora in poi basta Sassuolo.
 
Rispondi
Nel Bari niente Floro Flores e Brienza dal 1'. Magari si rialzano un po' le quote, anche live, e diventa giocabile...

Comunque alla fine l'ho messa in sistema a 3 (quota 6.30) con
2 Mexico U20
1+over Fiorentina
 
Rispondi
Fiorentina di merda Sweat
(anche l'arbitro, eh)

Meno male ho guardato la partita, e ho potuto mettere una pezza live: meglio +20€ che il segno negativo. Però che palle, oh...
Doh
 
Rispondi
Leicester stranamente rinato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)