Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
(17-12-2016, 06:00 PM)SarriTheBest Ha scritto: Non so se sapete, però sulla nuova (?) piattaforma SkyBet danno il rimborso 100% della prima scommessa (indipendentemente dall'esito) con quota >2.50. Massimo 50€. Non male come bonus benvenuto... Sese

ps: scade il 10/1, mi pare Mmm

Ti sei iscritto?non riesco a trovare le informazioni sui versamenti e prelievi...
 
Rispondi
Proprio oggi skybet fa partire una nuova promozione a partire dalle ore 18...se ti registri dopo le ore 18,avrai 10 euro subito e sempre il 50% di bonus sul primo deposito, giocando il deposito su qualsiasi quota e anche su più scommesse...quindi scompare la soglia minima di 2
 
Rispondi
Già sfruttato l'altro bonus, che mi piaceva tantissimo :D

Avevo fatto quota sul 2.60 con l'under Vicenza-Pisa e l'1 Atalanta-Empoli: chi ha visto la partita dell'Atalanta, sa quanto mi son cacato in mano quella sera!
Ahah
 
Rispondi
comunque bet365 è imbattibile...adesso via email è arrivato un bonus sul prossimo versamento del 100% fino a 100 euro
 
Rispondi
A me no Triste Triste

Ma è una promozione che si attiva tramite codice? Sennò passamelo Asd
 
Rispondi
(20-01-2017, 05:39 PM)SarriTheBest Ha scritto: A me no Triste Triste

Ma è una promozione che si attiva tramite codice? Sennò passamelo Asd

si ti mandano un codice offerta
 
Rispondi
bah imbattibile bet365 proprio no Asd
 
Rispondi
Tipico.it ha un bel bonus benvenuto, ma non mi fa registrare Sgrat
 
Rispondi
(21-01-2017, 12:37 AM)Tommeke23 Ha scritto: bah imbattibile bet365 proprio no Asd

nei .it è imbattibile....sia come quote antepost che come live,che come bonus fedeltà....
 
Rispondi
Sisal Matchpoint offre un bonus di benvenuto di 20 euro con una prima ricarica di almeno 10 euro e scommettendo su quota pari o maggiore di 2(non è specificato s ein singola o multipla ma penso si riferisca alla quota totale) inoltre 2 euro a settimana per 50 settimane se fai 5 scommesse a settimana....
 
Rispondi
Già fatto Sese

Io ho trovato Betrally: 100% di bonus su massimo 100€.
(Poi c'è da fare una marea di giocate su quota minima 1.60 e senza O/U e Handicap, ma vabbè...)
 
Rispondi
Siamo sempre al solito discorso .com e .it.... è chiaro che uno scommettitore professionista o semi professionista debba ricercare la quota più alta se gioca in singola e i .com come Pinnacle hanno delle quote incredibili,però dall'Italia è sempre un terno al lotto...quei soldi che guadagni sui .com,li perdi nel movimentare su Skrill e company con le commissioni...


Comunque sarebbe bello pensare ad una sorta di FANTA BETTING.... Cool
 
Rispondi
In realtà l'ho scelto solo per il bonus Asd
Un'altra cosa bellissima è che non stoppano mai le scommesse: nei .it, prima delle punizioni, sospnendono i mercati; lì invece è come se nulla fosse. Martedì ho preso il gol di Fazio proprio mentre Emerson (?) stava sistemando il pallone per battere la punizione. Asd

Quindi conviene usare Skrill quando andrò a prelevare?

Per domani sera, Napoli-Genoa: non so se puntare Handicap o Over. Il primo un po' mi spaventa perché il Genoa ha giocato spesso bene con le big (anche se sempre in casa), e poi il Napoli tende a prendere sempre gol quest'anno; il secondo invece ho paura possa saltare con un 2-0 controllato, visto che poi si dovrà giocare al Bernabeu.
Per adesso sono più orientato sull'Handicap, da abbinare all'Under (o anche a X 1°T) di Vicenza-Salernitana.
Dovrebbe venir fuori quasi un x3.
Sese
 
Rispondi
Money Ma vieni! Ma vieni!
 
Rispondi
Questa giornata di B non mi piace un granché.

Un raddoppietto bellino potrebbe essere Under 2.5 di Brescia-Pisa e Pro Vercelli-Spezia: ma ci son stati raddoppi su cui ero mooolto più sicuro.

Probabilmente metterò 2 o 3€ su questo sistemone @10, tanto per non avere rimpianti:

Pro Vercelli vs. Spezia Under 2.5
Brescia vs. Pisa Under 2.5
Cesena vs. Bari 1
Novara vs. Cittadella 1X
Ascoli vs. Trapani X 1°Tempo
 
Rispondi
Gabbani @9 Alé!
 
Rispondi
(12-02-2017, 03:10 AM)SarriTheBest Ha scritto: Gabbani @9 Alé!

L'hai beccata? Io l'anno scorso vinsi circa 200 euro pronosticando la vittoria degli Stadio ma quest'anno proprio non pensavo potesse vincere lui (l'avevo dato sul podio ma non vincente). Sarebbe stato un bel colpo
 
Rispondi
Yeesss! :D
Anche se ci ho messo su una miseria, più per tifo che per altro. Come feci con Elio anno scorso. Non mi piace molto l'idea di scommettere su Sanremo. Meno male che la quota era bella alta... Eheh

Visto che è un buon periodo per me, domani sono tentato di fare X/2 (PT/F) di Crotone-Roma @4 circa. Non ci credo molto, perché la Roma ultimamente ha sbloccato le trasferte sempre nei primi tempi: però sai, un po' la stanchezza dell'infrasettimanale, un po' l'orario insolito... chissà! :D
 
Rispondi
Anche il Crotone ha giocato in settimana...
 
Rispondi
Se puntavate Benedikt Doll ieri vincevate una fortuna Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)