Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bradley Wiggins
#61
Micheliano con le sue gufate finirà per far autoevirare Zelk...

Tempo un anno e la chiameremo Francesca o Zelka...
 
Rispondi
#62
Ok però contro Nibali e Hesjedal su quelle pendenze le prende dai, poi al Giro è tutta un'altra storia, lì ha la vittoria in tasca...
 
Rispondi
#63
Ecco per dire Zelk, di difese bene e ricordiamo ci che veniva da una clavicola fratturata e l'anno prima aveva fatto pena...

Il discorso che tutti tranne Zelk avete fatto vale di più per un Hesjedal che non credo si ripeterà, un po' come Cobo... Gli Sky sono quasi macchine, questo macinerà tutti e proverà l'accoppiata Giro-Tour
 
Rispondi
#64
Nibali porterà a scuola Wiggo al Giro, altro che doppietta Giro - Tour...
 
Rispondi
#65
Cadel invece non ha nessunissima possibilità di vincere Nono Forse forse entrerà nei 10...
 
Rispondi
#66
Con la squadra li sbriciolerà e in Catalunya ha addirittura attaccato
 
Rispondi
#67
Bè neanche Nibali c'ha una brutta squadra...
 
Rispondi
#68
Non mi pare comunque Nibali abbia mai sofferto particolarmente gli Sky, anzi, e poi le salite del Giro non sono quelle del Tour o del Catalunya, sono molto più dure, non sarà così facile per la Sky imporre il loro modo di correre...
 
Rispondi
#69
Wiggo punta la Roubaix, ecco perché Zelk l'ha preso Eheh

Scherzi a parte corridore con mentalità di ferro, vincerà ancora molto
 
Rispondi
#70
La gufata di Micheliano è un qualcosa di incredibile
 
Rispondi
#71
Comunque sarà pure un pazzo ma è un grande, a me sinceramente non piace come corridore però quando si mette in testa qualcosa è dura che non la raggiunga, io per la Roubaix non lo vedrei male eh....
 
Rispondi
#72
Continuo a pensare che Wiggins non si sia preparato al 100% per questo Giro. Sfiga per la malattia e paure delle discese a parte, non mi ha mai convinto in questo 2013 e ha corso poco prima della corsa rosa, ad esempio come continua a dire Cassani (copiando da me, che lo dicevo da qualche settimana), la crono di Saltara è stata la prima per Bradley in questa stagione...
Il motivo è riconducibile alla voglia di poter ben figurare al Tour, volendo scontrarsi ancora con Froome. Ha cercato di tenere un piede in due scarpe (Giro e Tour), ma alla fine non ha raccolto nulla...
 
Rispondi
#73
Mah non sono molto d'accordo, la Sky ha stabilito delle gerarchie e Wiggo dovrà rispettarle, sarebbe davvero fastidioso se l'inglese non aiutasse Froome...
 
Rispondi
#74
Considerate che ci sono 30km a crono dopo Ax 3 Domaines, che non è una salita in cui puoi dare minuti.
Bene, probabilmente Wiggo si ritroverà in maglia gialla dopo 2 settimane, poi vai a dirgli che deve lavorare per Froome...
 
Rispondi
#75
Però attenzione perchè anche qua al Giro si pensava che dopo Saltara fosse in rosa (con un buon margine) e così non stato. Non so in che condizioni arriverà al Tour...

Comunque lo svolgimento che dici tu è plausibilissimo e probabilmente è quello in cui spera Sir Wiggo
 
Rispondi
#76
mi sembra che Froome in maglia roja abbia lavorato per Wiggins...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#77
Un conto è far lavorare lo sconosciuto Froome per Wiggins, un altro è farlo fare al detentore e "eroe" nazionale in favore del kenyano...

Poi come ho detto non sono sicuro che Wiggins sia in giallo dopo la crono, mentre sono sicuro che se Froome merita vincerà il Tour con o senza l'aiuto di Bradley...
Non dimentichiamoci che hanno in squadra Porte, uno dei migliori di questa prima parte di stagione, che potrebbe colmare i problemi di un eventuale rivalità in casa Sky.
 
Rispondi
#78
Io so solo che la Sky non vuole creare una situazione che danneggerebbe entrambi, quindi credo che correrà come stabilito già l'anno scorso, al Tour 2013 Froome capitano e Wiggo gregario...
 
Rispondi
#79
Wiggo se ne potrebbe anche fregare eh Asd
E non è scontato quello che dici tu, la possibilità di vederli correre "ad armi pari" è molto alta e questo sfavorisce entrambi... (anche se fossi in Froome a questo punto me ne sbatterei della squadra e in salita Wiggo si attacca eh)
Comunque, abbiamo capito tutti perché Froome si è lamentato della "facilità" del Tour sin dalla presentazione, pur sapendo che a crono è il più forte dei favoriti Sisi
 
Rispondi
#80
Io resto convinto della mia idea, Wiggo farà da gregario a Froome, vedrete...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)