Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
La Spagna doveva mica vincere anche questo di mondiale ?

Asd
 
Rispondi
Bhò secondo me,puniti oltremodo da singoli episodi.
Certamente,ci sono degli errori di fondo anche di Del Bosque,però il risultato è palesemente "drogato" dagli episodi.
Prima del pareggio di Van Persie,Silva viene messo in porta e fallisce il 2-0.

Xavi,non te lo puoi più permettere li in mezzo.La tocca sempre bene,ma espone i 2 centrali in maniera clamorosa.
Gli stessi Piquet e Ramos,al limite della decenza.
Casillas no comment.
Insomma,ok va bene,Olanda mostruosa ma tutti questi errori in 90',la Spagna negli ultimi 12 anni,non li ha mai fatti.

Resto del parere,che le partite vanno lette e non solo guardate.

Robben mi ha fatto sbrodolare!!! :D
Ma che palle ha dato Daley Blind sui gol???
 
Rispondi
(14-06-2014, 12:05 PM)Akr Ha scritto: Ma che palle ha dato Daley Blind sui gol???

Niente male per un cieco

 
Rispondi
Che io ricordi l'Olanda fa sempre ottime figure all'esordio e poi alla fine non vince mai una mazza. Certo, davanti hanno due campioni che se dovessero girare ancora così darebbero molti grattacapi a tutti, ma non li vedo come favoriti.

La Spagna è stata troppo brutta per essere vera, ma non direi che è stata punita dagli episodi. Ha cominciato male e ha continuato peggio, il gol su rigore era solo illusorio, perchè in difesa hanno ballato dal primo al 90'.

PS. Blind piace molto anche a me.
 
Rispondi
Beh, con 8 difensori ci vinci la sfida contro il tiki taka, mica il Mondiale
 
Rispondi
L'Italia ci ha sempre vinto il Mondiale Sese
 
Rispondi
Vero! Asd
 
Rispondi
senza Duvan la Colombia è poca cosa Nene
 
Rispondi
Armero! Questa la faccia del presidente quando ha visto il gol della Colombia $_$
 
Rispondi
Costa Rica batte Uruguay 3-1
 
Rispondi
Inghilterra scarsa. Italia scarsissima.
Stiamo pareggiando con una squadra che non ti pressa nemmeno nella sua area di rigore. Squadra senza idee e anche fisicamente non siamo messi bene. Si salvano solo Darmian,Marchisio e Balo. Il salvataggio sulla riga è la sintesi perfetta, portiere fuori dai pali, Balo con la palla e nessun cristiano dell'italia che si butta nello spazio per segnare un gol semplice. Li Mario ha provato il miracolo e non gli è andata per poco, ma non si puo sperare solo in lui. L'inghilterra davanti non è male ma manca una punta che finalizzi il gioco, tanto possesso ma fine a se stesso. Possono segnarci solo se ci prendono in velocita.
 
Rispondi
Per la seconda volta di fila abbiamo fatto il culo agli inglesi di merda :godo:

La cosa bella della nostra nazionale è che contro le squadrette facciamo sempre cagare, però almeno i big match spesso li portiamo a casa.

Prandelli sparerà pure stronzate su stronzate e farà convocazioni a cazzo, però almeno la squadra in campo sa metterla, poi purtroppo il materiale umano a disposizione è quello che è.

Immobile non l'avevo mai visto giocare e non ho la minima idea di che giocatore sia, certo che oggi non ha azzeccato un movimento che fosse uno, Balo è l'unico attaccante buono che abbiamo per competizioni di un certo livello(e si è visto).
 
Rispondi
Adesso viene la Costa Rica Paura
 
Rispondi
Come ho sempre pensato, giochiamo meglio contro le "big" che contro la gentaglia. Fisicamente abbiamo retto bene e sul piano del gioco siamo stati comunque superiori. Grande prova di Darmian, davvero sorprendente visto che era all'esordio in una competizione così importante. Unici insufficienti Paletta, che non mi è sembrato sicuro e sul gol si è completamente perso Sturridge, e Immobile che si è fatto beccare tre volte in fuorigioco e ha toccato pochissimi palloni sbagliandoli tutti.

P.S. Il gol di Marchisio è più bello di quello di Neymar Sisi
 
Rispondi
Grande vittoria Italia! Sofferta come d'abitudine per la nostra Nazionale, ma ho visto una buonissima squadra, organizzata e determinata.

L'unico problema è che abbiamo ballato troppo dietro, anche perchè ci eravamo messi con un modulo abbastanza raccolto e non è bastato. Sicuramente hanno inciso anche i singoli perchè Paletta è stato disastroso (e poi non capisco cosa cerca sempre l'anticipo pur non avendone le qualità...) e Chiellini veniva infilato spesso e volentieri sulla fascia. Le frecce inglesi erano i peggiori clienti in questo senso, però ho sempre pensato che Prandelli non sia mai riuscito a dare il giusto filtro alla difesa, che è costretta periodicamente all'uno contro uno. Comunque anche il CT mi è piaciuto nella preparazione alla partita, un po' meno in qualche cambio ma va bene così.

Darmian ottimo veramente. La dimostrazione che qualche scelta si può anche inventare, andando a pescare un giovane fuori dal bacino di Milan-Inter-Juve. Mi ricorda un giocatore del (recente9 passato per come si sta affermando, ma preferisco non dirlo per scaramanzia...
 
Rispondi
In effetti c'era Bonucci in panchina, perché mettere Paletta? Comunque bella partita della nazionale
 
Rispondi
Boni boni...quella di ieri,era partita da portare a casa,prestazione o meno.
Devo riconoscere a frate Prandelli,che viste le condizioni climatiche e visto i loro crampi a 25' dalla fine,ha messo in campo un 11 quasi perfetto,considerato il materiale a disposizione.
I cambi poi sono tipo partite dei mondiali degli anni 50,ma anche in questo caso,riflettendo a bocce ferme,ci stavano tutti.
Ora però,se tanto mi da tanto e se ho imparato a conoscere questo allenatore,contro Costarica per me cambia modulo e uomini.
Non mi soprenderei di vedere in campo Insigne o Cerci.
Se poi dovesse recuperare De Sciglio,bhè allora avremo perlomeno due possibilità di spinta sulle fasce che contro squadre atleticamente valide,come quella Centroamericana,non guasta affatto.

Ripeto,giocare li a Manaus,era il pericolo numero uno,più degli avversari.
L'hanno preparata bene e siamo stati pure bravi a sopperire ad alcuni infortuni dell'ultima ora.
Ora piano con i toni trionfalistici,perchè quelli sono allenati da uno zozzone non da un tecnico!

Urge la coppia centrale Barzagli-Chiellini,perchè Joellone Campbell ha una gamba pazzesca.
Paletta,se ne andasse a giocare in spiaggia...
 
Rispondi
Darmian da lacrime agli occhi. Sembrava Bruno Conti.
Dobbiamo rivederci con difese più organizzate, ma giocare così sottoritmo può diventare un vantaggio col passare del torneo.
 
Rispondi
Comunque sia Thomas Müller spacca.
 
Rispondi
Iran - Nigeria la partita più noiosa della storia Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)