Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
Iran-Nigeria finale anticipata
 
Rispondi
Ma Iran - Nigeria ha scritto sopra "partita del cazzo" per guardare una cosa del genere bisogna essere tipo masochisti.
 
Rispondi
più che altro ci vuole coraggio Nono
 
Rispondi
Uno che si fa male da solo non è coraggioso, è semplicemente pirla.
 
Rispondi
È un buon sonnifero Iran-Nigeria.
Stanotte provo l'avventura con Russia-Corea del Sud Cool
 
Rispondi
Io ieri ho guardato la Germania. Bella squadra, tantissima tecnica in campo e belle combinazioni, ma non mi ha impressionato!!! Giocava contro una delle formazioni notoriamente più scadenti del Mondiale e in difesa ha comunque sofferto in tante occasioni! Vedremo come proseguiranno i crucchi, ma io non li ho visti tanto straripanti!
Il Portogallo, come previsto, uscirà al girone
 
Rispondi
Squadrone USA, arriva la vendetta nei confronti del Ghana Cool E ho trovato anche l'erede di Onyewu... Sese
 
Rispondi
tra poco quella che sarà probabilmente la squadra rivelazione il belgio....un mix di giovani talenti vedi Hazard, Lukaku, Courotuis
 
Rispondi


 
Rispondi
E dovrebbe far ridere?

Questo fa ridere:



 
Rispondi
A me fa ridere Asd
Buffa mi sta un po' così così quello reale, figuriamoci l'imitazione... Sese

L'altro giorno c'era anche quello della tipologia dei tifosi che era parecchio bellino, ma non so se riesco a ritrovarlo... Triste Triste
 
Rispondi
Ma chi è che ha segnato??? Beduin!? Asd [Immagine: algeria_2.gif]

ps: ma Belfodil e Ghezzal non ci sono?
 
Rispondi
Stan perdendo con gli scarti dell'Arsenal... Asd
 
Rispondi
Gibo cazzo dici su Buffa............
 
Rispondi
Boh, non capisco quanto c'è e quanto ci fa. A sentirlo "chiacchierare" normalmente ok, ma quando fa i servizi ecc mi sa troppo di caricatura. Sisi
 
Rispondi
¡VIVA MEXICO CABRONES! [Immagine: smileys-cz-39.gif]
 
Rispondi
Buffa = Dio

Mertens, che campione! Criminale non metterlo titolare, dopo Hazard è il più forte nel Belgio.
 
Rispondi
(17-06-2014, 08:52 PM)Hiko Ha scritto: Buffa = Dio

Anch'io lo amavo (c'ha pure il mio mi piace su facebook, mi sa Asd ); solo che la "sceneggiata" fatta al tempo con Luis Enrique, oppure anche un servizio fatto sulla Roubaix per non mi ricordo quale radio (commento più azzeccato: "questo dimostra come non è necessario conoscere quello di cui si parla, basta solo darne l'impressione.."), un po' me l'ha fatto scadere... Sese
 
Rispondi
Impressioni spare, (anche se mancano Russia e Sud Corea):

-Girone A: Brasile che era la favoritissima, ma non è apparsa così brillante come ci si aspettava. Manca la classe a centrocampo, e in attacco il solo Neymar sembra riuscire a fare la differenza. La difesa, che doveva essere il reparto migliore, mostra comunque delle lacune. Subito dietro Messico e Croazia, che hanno messo in mostra un buon gioco. I croati hanno forse individualità migliori rispetto ai messicani, ma quest'ultimi giocano molto bene di squadra. Si giocheranno la qualificazione all'ultima giornata. Camerunsicuramente squadra debole del girone.

-Girone B: Olanda partita molto bene contro la Spagna, irriconoscibile nella prima partita. Gli Orange hanno giocato soprattutto un bellissimo secondo tempo, e sembrano destinati al primo posto nel girone. Gli spagnoli si giocheranno molto probabilmente il secondo posto con un buon Cile, che sulla carta però non dovrebbe impensierirli. Australia anello debole del girone. Un'eventuale ottavo Spagna-Brasile sarebbe quasi una finale anticipata.

-Girone C: Colombia come da pronostico nella sfida di apertura, che spazza via l'inconsistente Grecia con un sonoro 3 a 0. Le individualità ci sono, bisogna affinare il gioco di squadra. Costa d'Avorio e Giappone sono le principali contendenti per il secondo posto, con gli africani ora ovviamente favoriti alla luce del risultato della sfida diretta. Nessuna delle due squadre ha espresso un gioco degno di nota.

-Girone D: Italia che è partita benissimo contro un'Inghilterra da rivedere. Il potenziale offensivo messo subito in campo da Hodgson non ha saputo incidere, contro una difesa italiana che non si è espressa benissimo nella prima partita. Il centrocampo è sicuramente il punto forte, mentre l'attacco ha fatto fatica a impensierire Hart (anche perchè a sostenerlo c'era il soo Balotelli). Inglesi già ad uno scontro chiave contro l'Uruguay, chi perde va a casa. I sudamericani hanno giocato malissimo contro il sorprendente Costa Rica, che ha merittato la vittoria per il gioco espresso, ed ora sogna gli ottavi sospinto dalla classe di Campbel e Ruiz.

-Girone E: Francia orfana di Ribery coglie subito la vittoria contro un Honduras nettamente inferiore. Buona la prestazione dei transalpini. Svizzera e Ecuador hanno giocato circa alla pari, la partita è stata decisa da un contropiede nel finale, che probabilmente consegnerà il passaggio del turno agli svizzeri.

-Girone F: l'esordio dell'Argentina contro la Bosnia non è stato dei migliori, soprattutto sul piano del gioco, dove Messi e compagni non hanno convinto molto. Discreti i bosniaci che possono tranquillamente qualificarsi come secondi, anche alla luce di quello che si è visto nel big match fra Iran e Nigeria: uno scialbo 0 a 0 da consegnare agli annali, dove gli africani, che sulla carta dovevano dominare, non sono riusciti a fare nemmeno un gol.

-Girone G: una Germania straripante nella sfida contro il Portogallo, probabilmente la nazionale che fin qui ha giocato meglio. Solida in ogni reparto, può contare su una super panchina. Cristiano Ronaldo e compagni deludenti, non sono riusciti ad esprimere un briciolo di gioco, seppur la squadra sulla carta sia discreta. Usa e Ghana si equivalgono, con gli Stati Uniti che hanno vinto lo scontro diretto 2 a 1. Nessuna delle due squadre ha mostrato un gioco brillante, con i portoghesi che possono qualificarsi tranquillamente battendo i diretti avversari.

-Girone H: Belgio non all'altezza delle aspettative, che rischia, e molto, contro un'Algeria che si comporta bene in fase difensiva, ma è inconsistente in fase offensiva. L'esordio mondiale può aver pesato per i giovani belgi, sperando che il loro gioco possa fiorire nella prossima partita.
 
Rispondi
Le impressioni sparse di uno che ti pronostica l'Uruguay campione del mondo non interessano a nessuno :-/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)