Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
(03-04-2015, 02:18 PM)Danilo Ha scritto: Quotone per la l'amico Zelk che mi ha segnalato quel completino, fantastico.

E così condividete la passione per il sadomaso eh Tsk
 
Rispondi
(03-04-2015, 01:34 PM)Tommeke23 Ha scritto: ma se si trovano i completi ufficiali a 60-70 euro a fine anno vale la pena spendere 20 per maglie di dubbia fattura?

io ne ho comprati cinesi e poi ho comprato il Movistar... non solo non c'è paragone ma se non fossi così fesso ne avrei presi 3-4 Movistar e stavo apposto per anni Asd

Eh, appunto: se si trovano. Asd Sennò altro che 60 o 70 euro: l'estivo della Lampre - compresi guanti, calzini e cappellino - mi venne a costare quasi 150 euro. :-/ A quel punto tanto vale avere il completo cinese, soprattutto per completi che ti interessano relativamente: comunque con il FDJ (Coolmax, 30 euro tutto il completo) c'ho fatto un estate e mi son trovato proprio bene, mentre il BMC è un pochino più debole di fondello (non ricordo che marca Facepalm, ma non Coolmax Nono 39 euro tutto il completo ) ma è felpato giusto e ci si sta una bellezza Sese
 
Rispondi
La nuova divisa Giant mi garba un botto Sese

http://webshop.teamgiantalpecin.com/home...ersey.html

Se qualcuno la vede in qualche negozio cinese, mi faccia un fischio

Grazie!
 
Rispondi
(13-05-2011, 04:50 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Io vado in giro con la maglia di "Bici club 82"....Non so che è, ma è un nome da duro, della serie "Arriva il ciclista di Bici club 82 !!!!" Asd

Up
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Vorrei comprare il nuovo kit della Trek, qualcuno mi consiglia qualche sito? Asd
 
Rispondi
La domanda è: vero o cinese?! :D

Comunque Sportful non è carissimo: mi pare che con 130 euro si possa trovare un po' ovunque...
 
Rispondi
Preferirei vere :D Ora controllo
 
Rispondi
Magari puoi risparmiare pochi euro se ti servi da un sito o da un altro. Ma si va sull'ordine di 130-140 euro per maglia e pantalone. Io mi son trovato bene su bikeinn: è un sito spagnolo che a volte propone buone offerte. E se non hanno il prodotto in magazzino, ti permettono di scegliere il sostituto tra una gamma di prodotti di maggior valore...

Poi hanno un sistema a punti che ti permette di risparmiare qualcosina - poca roba eh, ma sempre meglio che nulla :D - sull'ordine successivo.
 
Rispondi
Cambia molto fra il kit pro race ed il kit normale? A parte il prezzo ovviamente Asd
 
Rispondi
Domani andrò a prendere la maglia della Gran bretagna 2017 è spettacolare  Sisi
 
Rispondi
(20-06-2017, 08:56 AM)lordkelvin Ha scritto: Cambia molto fra il kit pro race ed il kit normale?  A parte il prezzo ovviamente Asd

Un modo per farti spendere più soldi Sese
 
Rispondi
Alla fne ho preso il kit normale, è bellissimo!
 
Rispondi
Io ho preso la maglia GBR 2017.è bellissima e comodissima,ha persino il portacellulare agganciato alla tasca  Rockeggio
 
Rispondi
Ecco i nuovi arrivi a casa Pagliarini (regali per la laurea):

[Immagine: 20171215_001611_zpstalheq1w.jpg]

[Immagine: 20171215_001702_zpssuwec8s3.jpg]

[Immagine: 20171215_001906_zpsbb2txj8m.jpg]
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
ma sono rifatte in tessuto moderno giusto? diciamo un "finto" vintage... no? belle comunque
 
Rispondi
Si ovviamente sono in Lycra.
 
Rispondi
Prossimo acquisto:

[Immagine: MC-Bianchi-pride-pois-blk-16.jpg]

I sogni invece:

https://www.bobshop.com/it/the-monuments#emotion--2

In particolare "De Ronde"edition:

[Immagine: 1906120_674000_monument_jersey_f_low2.jpg]

Sbav  Sbav  Sbav
 
Rispondi
Se la trovi su aliexpress magari può non essere più un sogno Rolleyes :D

Io mi sono innamorato di questa

[Immagine: Belgio-Fiandre-team-2017-ciclo-Jersey-Se...te-con.jpg]

Originale costa una follia (300 euro: tanto vale prendersi un Assos allora Sweat), cinesata con 30 me la cavo Eheh :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Dopo aver provato l'originale Trek non voglio piu' tornare indietro Asd
 
Rispondi
Desidererei la maglia rossonera della Ignis del mitico Baldini.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)