Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
JRO, Edo: tante offerte, ma aspettiamo il Tas
L'articolo pubblicato stamane da La Gazzetta dello Sport sul possibile passaggio di Joaquim Rodriguez alla Argos Shimano ha scatenato diverse reazioni. Innanzitutto la smentita della formazione olandese - nessuna dichiarazione ufficiale, nessuno virgolettato, però - e poi la precisazione del procuratore del corridore, l'ex velocista Angel Edo. Interpellato da Cyclingnews, Edo conferma che Rodriguez ha diverse offerte da valutare (almeno un terzo dei tam di ProTour sono in corsa per ingaggiarlo) ma che una decisione verrà presa soltanto dopo la decisione del Tas, attesa per il 10 o l'11 gennaio.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Una mezza conferma. Boh, il matrimonio Purito-Argos mi lascia perplesso, ma forse solo per il fatto che non vedo bene Rodriguez per il Tour...
 
Rispondi
Ora sembra che abbia firmato con un'altra squadra fregandosene della sentenza del TAS perchè si è scazzato (di nuovo) con la Katusha
 
Rispondi
Purito freme,vuole rendere ufficiale il trasferimento
 
Rispondi
Nicolas Vogondy, 35enne due volte campione francese, ha firmato un contratto con la belga Accent Jobs-Wanty.

http://www.velo-club.net/article?sid=69614
 
Rispondi
MERCATO. Alessandro Mazzi passa prof con la Utensilnord
Nuovo arrivo in casa della Utensilnord-GSG: la formazione di Fabio Bordonali ha tesserato infatti Alessandro Mazzi, 25 anni, lo scorso anno impegnato tra i dilettanto con la maglia della Petroli Firenze con vittorie nella Coppa San Bernardino, nel Giro del Pratomagno, nella Coppa Penna nella Coppa Cigogna.

CERAMICA FLAMINIA. Ingaggiato Antono Santoro
Si arricchisce di un nuovo ed importante elemento il team Ceramica Flaminia che proprio in questi giorni sta completando l’organico della squadra, in vista del debutto ufficiale in programma sabato 16 febbraio al trofeo Laigueglia. Roberto Marrone e Riccardo Forconi hanno scelto infatti Antonio Santoro, già professionista dal 2011, quale corridore da porre all’attenzione degli sportivi sui percorsi più impegnativi e sui traguardi in salita. Santoro vanta infatti un’importante esperienza tra i dilettanti con un prezioso terzo posto finale al Girobio 2010, alle spalle di due fortissimi scalatori colombiani:”Sono felice di questa chiamata da parte di Marrone e Forconi – ha sottolineato Santoro dopo la firma del contratto – in questo periodo così difficile per il ciclismo ricevere la fiducia di un team è motivo di grosso orgoglio. Io lavorerò moltissimo per onorare questa fiducia e per essere sempre pronto in gara. Lavorare al 99 per cento oggi come oggi non basta più; bisogna dare sempre il massimo che si può. Io ho un sogno che mi accompagna da quando ho iniziato a correre da ragazzo: vincere il Giro d’Italia. Con il team Ceramica Flaminia quest’anno vedrò se ne ho le caratteristiche per ottenere un risultato così importante per ogni ciclista al mondo”
Potentino di poco più di 23 anni Santoro da professionista si è messo in luce sia in Spagna che Italia.

CERAMICA FLAMINIA 2013: questi i corridori in squadra al momento
Filippo BAGGIO (Italia), nato nel 1988
Andrea FEDI (Italia) nato nel 1991
Matteo FEDI (Italia) nato nel 1988
Ilya GORODNICHEV (Russia) nato nel 1987
Andrea MANFREDI (Italia), nato nel 1992
Davide MUCELLI (Italia), nato nel 1986
Ivan ROVNY (Russia), nato nel 1987
Antonio SANTORO (Italia), nato nel 1989
Robert Victor SQUIRE (USA), nato nel 1990

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Comunque Di Luca alla Vini Fantini è quasi fatta
 
Rispondi
Vini Fantini: Di Luca è vicino, vicinissimo...
C'era anche Danilo Di Luca in platea oggi a Chieti ad assistere alla presentazione della Vini Fantini. Ed il corridore potrebbe presto firmare con la formazione diretta da Citracca e Scinto: «Stiamo cercando di rimuovere i freni economici che ci sono per l’accordo», ha detto patron Valentino Sciotti senza nascondere un filo di ottimismo. L'ingaggio di Di Luca sembra davvero vicino, anzi vicinissimo...

tuttobiciweb.it

 
Rispondi
Filippo Savini vicinissimo all'accordo con la Ceramica Flaminia
Non è ancora ufficiale, ma i rumors che vogliono Filippo Savini prossimo alla firma con la ritrovata Ceramica Flaminia sono sempre più insistenti. Il romagnolo, già sei stagioni tra i professionisti (tutti passati nei team di Reverberi) e tre vittorie all'attivo (tutte all'estero: una tappa al Tour de Langkawi e al Tour of Turkey nel 2008, una tappa alla Vuelta a Castilla y León nel 2011), sarà così il decimo atleta del team satellite della Saxo-Tinkoff, diretto da Roberto Marrone e Riccardo Forconi e con Simone Borgheresi in ammiraglia.

cicloweb.it
 
Rispondi
Bene per Savini, ha avuto una carriera con qualche acuto, ma mai risultati veramente importanti, avrà un'altra occasione
 
Rispondi
Novità su Di Luca???
 
Rispondi
Lo hanno ingaggiato alla tagibo boys-mastrolindo Asd
 
Rispondi
Tongue 
Bene... Eheh
 
Rispondi
Povero Di Luca, in che brutta squadra che è finito Facepalm

Ora lo costringeranno a rasarsi a zero per volontà degli sponsor...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Eh, a proposito di fanta, ma pure Ginanni ancora niente...ok che l'anno scorso non si è mai visto ma io un contratto glielo darei sempre...
 
Rispondi
Comunque la Farnese dovrebbe aver ingaggiato il Killer, si aspetta solo l'ufficialità...
 
Rispondi
ma vive ancora Di Luca?
 
Rispondi
(24-01-2013, 10:54 PM)cruijff91 Ha scritto: ma vive ancora Di Luca?

Tieniti forte..Tristesembra di si...
 
Rispondi
Mizurov continua e correrà in Turchia
A 40 anni vestirà la maglia del Team Konya

Aveva annunciato il suo ritiro, Andrey Mizourov, ma ha cambiato idea: il kazako, che compirà quarant’anni nel prossimo mese di marzo, si è accasato infatti al Team Konya Torku Seker: sarà questa la sua quindicesima stagione nella massima categoria.
Nel Team Konya sarà compagno di squadra di atleti noti in Italia come gli ucraini Yuriy Metlushenko, Serhiy Grechyn e Volodymyr Bileka.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Toh, chi si rivede! Lo sloveno Tadej Valjavec, squalificato nel 2011 a causa di alcune anomalie del suo passaporto biologico, si rimette in sella a quasi 36 anni, firmando un contratto con la squadra Continental slovena Sava.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=59000
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)