Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Giorni fa era stato molto vicino all'E-Powers Factory Team. Comunque prepariamoci a qualche piccola sorpresa per quanto riguarda questa squadra. Ci sto proprio lavorando su oggi e qualche cosa sto scoprendo. Nei prossimi giorni indagherò meglio tra le varie fonti. Per le ufficializzazioni è comunque presto.
 
Rispondi
Dominatore della stagione dilettanti francese , Cabot ripassa con bernaudeau
 
Rispondi
Sempre più verde la Movistar con altri due giovani classe '99 il tedesco Hollmann e lo statunitense Jorgenson. Il colombiano Osorio vola in spagna alla Caja Rural invece il nuovo Dumoulin Van Uden passa al DT Sunweb
 
Rispondi
Il nuovo Dumoulin? Blink
 
Rispondi
Per lo squaraus.
 
Rispondi
Ah già, pensavo fosse serio Asd
 
Rispondi
James Piccoli alla Israel Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Comunque la notizia della settimana è l'acquisto della licenza della Katusha da parte della Israel, da vedere se i contratti in essere nella squadra "russa" passano direttamente alla Israel (credo di si).

In tal caso avranno D. Martin, Politt e Cimolai come punte, vediamo se piazzano qualche colpo tipo S.Bennet perché ad oggi non mi fa impazzire come squadra WT.
 
Rispondi
(04-10-2019, 08:07 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Comunque la notizia della settimana è l'acquisto della licenza della Katusha da parte della Israel, da vedere se i contratti in essere nella squadra "russa" passano direttamente alla Israel (credo di si).

In tal caso avranno D. Martin, Politt e Cimolai come punte, vediamo se piazzano qualche colpo tipo S.Bennet perché ad oggi non mi fa impazzire come squadra WT.

Sì, esatto chi aveva un contratto per il prossimo anno con la Katusha dovrebbe rimanere. Quindi questi corridori correranno nella ICA.
 
Rispondi
Secondo l'Het Niuewsblad Van WIlder passerà nel 2020 con la Sunweb

https://www.nieuwsblad.be/cnt/dmf20191005_04646055
 
Rispondi
Ufficiale 20 le squadre che hanno chiesto la licenza WT con le novità Israel Cofidis ed Arkea mentre 17 le pro con le defezioni della W52 Nippo Fantini Hagens Roompot e della Burgos BH e le novità Fundacion Euskadi e Joker Uno X
 
Rispondi
Secondo la gazzetta Dennis potrebbe firmare con il Team Ineos. Più lontana la Movistar
 
Rispondi
Arrivata ora l’ufficialità che Baccio e Rocchetti passeranno professionisti con la nuova squadra E-Powers.
 
Rispondi
Anche Michele Corradini passa professionista con l’E-Powers. Il corridore umbro era stato ad un passo a compiere il salto tra i professionisti lo scorso anno ma poi era saltato tutto. In stagione ha ottenuto due vittorie. Tuttavia, come si dice in questi casi, la sua vittoria più bella arriverà nel mese di dicembre quando la sua ragazza Gemma darà alla luce la loro bambina Vittoria.
 
Rispondi

Stando ai vari rumor potrebbero arrivare, dall'oramai ex Euskadi - Murias ben 5 corridori:
Aristi, Bizkarra, Bravo, Irizar e Iturria.

Sempre restando in tema Murias Barthe potrebbe andare alla Total, Barceo alla Arkea e Samitier alla Movistar, anche se per quest'ultimo ci sono problemi legati al manager (Acquadro) visto la lite tra quest'ultimo e Unzue.
 
Rispondi
Backaert alla b&b hotels
 
Rispondi
Da quello che ho captato stamattina alla partenza della Tre Valli Varesine, Mori potrebbe rimanere alla UAE per svolgere un ruolo abbastanza importante all'interno della squadra.
 
Rispondi


Sunweb  Ave

Progetto tecnico più intrigante del 2020: dalle macerie lasciate da Dumoulin stanno ricostruendo una squadra con grandi potenziaità.
 
Rispondi
Greipel molto vicino alla Corendon Wub

L’alternativa sarebbe la NNT
 
Rispondi
L'ex Dimension Data fa mercato a caso.

Dio mio che imbarazzo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)