Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Siete immensi Asd
 
Rispondi
Gibo:

[Immagine: culone.jpg]
 
Rispondi
Mamma mia, hai una varietà di battute pari a quella di Boldi e De Sica Sweat Certo, è vero però che alla fine è più facile tu passa far carriera nel mondo della comicità piuttosto che in quello del fantaciclismo Sisi Eheh
 
Rispondi
come prevedibile ci hai distrutto...niente da dire...la tua squadra era di un altro pianeta...

lotteremo per il posto d'onore Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Phil_Gilbert1
Tanto per vantarmi, io con 12 crediti ho preso: Stybar, Porte e Kittel :D
 
Rispondi
Io con 12 ho comprato Chicchi Prr
 
Rispondi
Io con 11 Tiernan Locke, è a quota zero top 20 in stagione
 
Rispondi
3 miei cambi ufficiali

Cobo 2 ---> MARKUS 1
Le Mevel 7 (vendo a 4) ---> A. PETIT 1
Tschopp 1 ---> G. CARUSO 1
 
Rispondi
Con la vittoria di ieri Sagan ha superato quota 1000 punti nel fantaciclismo 2013 Campione

Questo purtroppo non servirà niente Triste Già ho perso una posizione nelle classiche canadesi e penso che con la Vuelta ne perderò altre, visto che ho fatto 0 pt. Facepalm
 
Rispondi
Pensa a chi, per la fretta di fare la formazione, ha lasciato fuori dalla rosa il 5° della generale Facepalm

Sagan quest'anno stratosferico.. me lo vendi? Come contropartita offro De Greef, che un 20° al giro d'Italia ogni tanto lo fa. Eheh Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SantiBotero82
domanda: ma al mondiale possiamo portare tutti i partecipanti che abbiamo in rosa?
 
Rispondi
Viviani e De Vreese passano al team di Zelk in cambio Nairo Quintana Cool
 
Rispondi
Acquistato Sella (1) e svincolato Garzelli (1)
 
Rispondi
Acquistato Kangert (2) e svincolato De Greef (1).

Ma.. scusate.. le rose non sono mica da 25? Non si possono in teoria scambiare 2 corridori per 1. Zelk ne avrebbe 26. A meno che ne avevi 24 prima.
 
Rispondi
Acquisto Viviani e De Vreese
cedo Quintana, svincolo Vande Velde

lui che ne ha 24 so cavoli sua Asd ne comprasse un altro
 
Rispondi
Penso di aggiungere le due corse del weekend francese (Sud Ardeche e La Drome Classic) dove sono previsti al via un bel po' dei nostri e togliere la Clasica de Almeria che al momento non si sa nemmeno quali squadre parteciperanno, se qualcuno ha opinioni in merito lo dica oggi o 'tacci sua per sempre

Per la settimana prossima è probabile l'inserimento del GP Camaiore


-EDIT- Almeria la si fa comunque, sarebbe ingiusto togliere punti a chi ne farà per una corsa che era già in programma.

Per quanto riguarda le corse francesi, si farà un'unica formazione valida per entrambe le prove, una formula che potrebbe essere riproposta in altre occasioni (ad esempio le corse canadesi)

PS aggiunti i link alle startlist provvisorie nei topic delle prossime gare
 
Rispondi
Con Betancur e Contador eagleus ci ha fatto il culo a tutti questa settimana...
 
Rispondi
Non avrei mai immaginato di partire cosi' bene in queste due importanti corse!..in più Cav e oggi la crono viene fuori un'ottima Tirreno,dove puntavo molto ma cosi' bene non mi aspettavo..bene partire forte,poi tanto mollo più avanti..:D
 
Rispondi
C'è una lista dei corridori liberi aggiornata...?
 
Rispondi
No, se qualcuno volesse farla è il benvenuto, il topic delle squadre comunque è aggiornato quindi puoi vedere lì chi sono quelli occupati
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)