Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Già tre potenziali nuovi, più avanti apriamo le iscrizioni e ovviamente sia lucio che Puyol che tu siete già prenotati per il prossimo anno
 
Rispondi
Vabbè, ma non è che si posson distribuire le licenze a caso. So come funziona, che basta allungarti una mazzetta e tutto è a posto: ma almeno con Pat McZelk il tutto veniva un minimo camuffato. Sweat Poi c'è gente come Akr che ormai è diventata indifendibile: ogni anno c'ha positività a destra e a sinistra, eppure la licenza gli viene sempre rinnovata. Mah. Facepalm
 
Rispondi
Domanda: è possibile partecipare o questo gioco è tipo una dynasty (squadre fisse che ogni anno cambiano qualche elemento) ?
 
Rispondi
Mi sembra una figata, se c'è posto vorrei partecipare...
 
Rispondi
Non avevo visto questo topic, se c'è posto mi propongo volentieri...
 
Rispondi
(17-10-2014, 12:24 AM)El Elefantino Ha scritto: Domanda: è possibile partecipare o questo gioco è tipo una dynasty (squadre fisse che ogni anno cambiano qualche elemento) ?

le squadre cambiano, qualche elemento può essere confermato ma solo corridori di secondo piano ed eventualmente qualche giovane non ancora affermato (tipo Aru o Bardet no)

per le iscrizioni, al momento se sono tutti confermati siamo pieni (12) e Des sarebbe fuori, ma se qualcuno viene meno posto ce n'è, ho appena aperto un topic per le preiscrizioni, dunque per qualsiasi cosa si continua lì

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...lismo-2014
 
Rispondi
Incredibile come non sia presente in calendario la Japan Cup!
 
Rispondi
Beh, normale se abbiamo un presidente come CookJack che non vede ad un palmo dal suo naso e non capisce l'importanza del mercato orientale. Potremmo accaparrarci grandi sponsor e grandi finanziatori, invece rimaniamo con le solite mazzette dai negozietti del paese; e, tra i nuovi, ci ritroviamo nobili decaduti come Carles Puyol e TeoR9 ed individui poco raccomandabili come El Elefantino (pluricondannato per cicloscommesse). Che tristezza. :-/ Un po' come se la Champions preferisse Pro Vercelli e Virtus Entella a Real Madrid e Barcellona... Sweat Facepalm Facepalm
 
Rispondi
Io confermo la mia partecipazione
 
Rispondi
Team Botero conferma la partecipazione all'anno fantaciclistico 2015 e annuncia che nella mente (malata) del DS esiste già una lista di corridori su cui puntare per l'anno prossimo.
 
Rispondi
I tagibo boys sarebbero in trattativa per l'arrivo di un nuovo importantissimo sponsor per la prossima stagione. Questa sponsorizzazione farebbe seguito al Pastificio Mosciarelli, che campeggiò sulle divise degli uomini di SarriTheBest per tutto il 2012.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Pubblicato il Calendario 2015, come l'anno scorso si tratta di un calendario dinamico con corse che possono essere tolte o inserite in base alla lista dei partenti

La categoria 0.HC comprende per ora le seguenti corse:

Het Volk
Strade Bianche
Criterium Internazionale
Scheldeprijs
Freccia del Brabante
Giro del Trentino
Giro di California
Giro del Belgio
Tre Valli Varesine
Milano-Torino
Parigi-Tours

che ne dite?

i punteggi aggiornati li trovate qui https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...84#pid3284
 
Rispondi
Ho aggiunto una versione sintetizzata del regolamento qui per i nuovi ma anche per i vecchi che non si ricordano più come si gioca

Ho rimesso in calendario la Cadel Evans ecc. ecc. che avevo momentaneamente cancellato.

Come ho detto si inizia dalla Challenge Mallorca, chi fa tardi con la terza busta si attacca e perde il turno oltre a subire penalità.
La Challenge Mallorca fa parte del Gran Premio Sagre Paesane, la contiamo come un'unica prova.

-EDIT- aggiunto anche il GP Marsiglia
 
Rispondi
Se vi va, per rendere il giochino più sfizioso ed accattivante,andate qui http://www.owayo.com/cycling.htm e disegnate il vostro kit da corsa.
Dopodichè fate uno stamp o condividetelo come vi pare e postate l'immagine nel topic di assegnazione del nome alle squadre.

 

 

 
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
Ho aperto il topic delle squadre https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...UADRE-2015 (ovviamente alcune sono ancora incomplete), verificate periodicamente se ci sono degli errori e nel caso li segnalate qui.
Mancano i nomi delle squadre di Des, Elefantino e lucio, se poi realizzate un logo o una maglietta al link che ha messo Akr, oppure fate gli sboroni come me che l'ho fatta da solo Cool, viene pure una cosa più simpatica
 
Rispondi
Son contento della mi squadra: mi sembra abbastanza equilibrata, anche se come al solito manca il velocista. Ecco, mi sarebbe garbato avere un big del pavé come Styby e un altro uomo per le corse a tappe (avevo fatto un'offerta per VdBroeck, mi sarebbe garbato Talanksy) al posto di un paio di uomini per il pavé. Poi vabbè, mi scoccia vedere un sacco di MIEI corridori nelle fila della Qantas Pro Cycling: Tom, Giampy, Dennis, Moreno Hofland, Le Bon... ecco, magari copiandomi almeno riesce a non arrivare ultimo Sweat
 
Rispondi
Per me rivince Eagleus easy.
 
Rispondi
eagleus s'è preso diversi campioni a costo irrisorio: Contador addirittura a prezzo base, mi pare. Però non mi convincono molto le sue seconde linee: cioè, se tutto fila liscio è effettivamente favorito, ma se qualcosa va storto ha corridori come Anton, Hoogerland, Montaguti ecc che davvero rischiano di portare pochi punti nell'arco di una stagione. Visto pure i soldi che gli sono avanzati, aveva eccome la possibilità di "uccidere" 'sto fantaciclismo... Sese

Nel complesso son d'accordo con Akr: c'è tanto equilibrio tra le varie squadre. Poi c'è quella che ti può piacer di più, quella più forte su un terreno e debole su di un altro ecc, però alla fine siam tutti più o meno lì. Sisi
 
Rispondi
Io non sono per nulla contento, pensavo che 50 cr. per Aru bastassero. Sono messo abbastanza male, entrambe le prime due buste non sono andate come speravo.
 
Rispondi
Io ho confermato Merdones e Zozzimma Pelosa, gli altri mi servono giusto per fare numero
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)