Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Oltre ad aprire il topic per le iscrizioni del 2016 ho anche sistemato quei due/tre punticini del regolamento di cui si è parlato abbondantemente, quindi andaveti a darci un'occhiata.

I vecchi sono chiamati a confermare la propria partecipazione entro il 22 dicembre, stessa data per comunicare i rinnovi
 
Rispondi
In attesa dei festeggiamenti al suo presidente onorario previsti - come sempre - per domani, la ss tagibo boys ha annunciato il suo nuovo partner commerciale per la prossima stagione: si tratta di ASO (Amaury Sport Organisation), società francese proprietaria di eventi come Tour de France, Parigi-Roubaix e Liegi-Bastogne-Liegi.

"Ciò che è accaduto in questi giorni - ha commentato il team manager SarriTheBest - ci ha fatto comprendere la vicinanza tra noi ed ASO, sempre in lotta con il 'cock' (CookJack e Cookson, ndr) di turno. Anzi, l'amico Prudhomme mi ha confidato di non invidiare affatto la nostra situazione, visto il pesante conflitto di interessi che investe il manager/presidente CookJack".

"Inoltre ci unisce la visione del ciclismo che entrambi abbiamo: noi tagibani da anni ci battiamo per avere un modello europeo con promozioni e retrocessioni, vista la presenza di squadre davvero ignobili contro le quali, una stagione dopo l'altra, siamo costretti a confrontarci. Ignobili dal punto di vista sportivo, ma anche etico. Senza che nessuno faccia nulla per vedere di risolvere questa situazione. La nostra partnership con ASO vuol provare a coinvolgere questo colosso nel fantaciclismo e sperare che, un giorno, possa acquisirlo e mettere finalmente fine al regno del terrore di CookJack".

Nel 2016 la denominazione della squadra sarà tagibo boys-ASO. Si tratta del terzo grande co-sponsor nella storia tagibana, dopo Pastificio Mosciarelli e Livestrong.

comunicato stampa tagibo boys
 
Rispondi
Tripletta "gialla" che mi gusta. Obiettivo stagionale, la Roubaix a Sep.
 
Rispondi
(07-01-2016, 02:06 AM)BidoneJack Ha scritto: Commenti nel topic http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...pa?page=16 così da evitare flood

BidoneJack si è trasformato in Triple-Ale.
 
Rispondi
Che mercato pessimo: tutta colpa vostra che mi avete messo furia. Triste
 
Rispondi
CookJack avvisato, mezzo salvato..........

[Immagine: 4srod.jpg.png]
 
Rispondi
Se puntavi quelli dell'anno scorso eri già a posto.. Nessuno si aspettava questa busta rivoluzionaria dei Tagibo boys.
 
Rispondi
Sono delusissimo.
Ho già pronta la seconda busta di pura ignoranza!!!

Quando volete!!!
 
Rispondi
Ma se ti sei preso Contador! Facepalm

Sempre a frignare... Sweat Sweat

(07-01-2016, 10:49 AM)SantiBotero82 Ha scritto: Se puntavi quelli dell'anno scorso eri già a posto.. Nessuno si aspettava questa busta rivoluzionaria dei Tagibo boys.

L'anno scorso sono arrivato 2° dopo aver vinto due GT e podio nell'altro: ci stava cambiare. Sese Poi non mi fido di Froome e Aru quest'anno: il primo già mi fregò dopo aver vinto il primo Tour, il secondo ha una stagione con tantissime incognite. L'idea era di fare una squadra franco-colombiana: sia per far contento il secondo sponsor ASO che per raccattare punti con Uran (tra classiche, Giro e Olimpiadi) e Quintana (Tour e Vuelta). Passi il secondo, ma Uran scoccia perché l'ho perso proprio per una manciata di crediti...

Bruttissimo poi veder andar via Matthews e Landa a quella miseria Sweat
 
Rispondi
Si beh Aru in effetti ci stava provare a cambiarlo.. Avrei tenuto Froome, che bene o male ha il calendario fotocopia, anzi se di solito fallisce la Vuelta quest'anno ci sono le olimpiadi....
Landa + Matthews + Kristoff potenzialmente li prendevi con 105 crediti, questo sarebbe stato un bel colpo.
 
Rispondi
Uran, non potendolo rinnovare, ha firmato con me un pre-accordo sotto banco...sorry
 
Rispondi
Sì sì, immagino come sei dispiaciuto Dodgy

Come quei delinquenti che hanno osato scipparmi due storici tagibani come Caruso e Ratto Boia

(07-01-2016, 08:12 PM)SantiBotero82 Ha scritto: Si beh Aru in effetti ci stava provare a cambiarlo.. Avrei tenuto Froome, che bene o male ha il calendario fotocopia, anzi se di solito fallisce la Vuelta quest'anno ci sono le olimpiadi....
Landa + Matthews + Kristoff potenzialmente li prendevi con 105 crediti, questo sarebbe stato un bel colpo.

Boh, anche Kristoff è da prendere con le molle: quando trovi la stagione top, a volte capita che l'annata dopo sia un po' deludente. Gli avversari che ti guardano in un altro modo, le pressioni, magari un po' meno fame e un po' più rilassatezza in inverno, la sfortuna che ti presenta il conto... io l'avevo scartato quasi a priori. Mi attizzava di più Degy, anche per simpatia personale ovviamente.
 
Rispondi
see Ratto tagibano storico ma che cacchio dici che l'ho avuto tre anni consecutivi e solo nel 2015 me lo hai soffiato agli spareggi, Ratto nasce Bidoncino e morirà Bidoncino Sisi

comunque il peggiore acquisto l'ho fatto io visto che Nibali non vincerà niente ma non potevo lasciare che andasse a finire nelle mani di un lucio qualunque. Altri grandi ritorni Dan Martin, Demare, Kangert, oltre ai rinnovati Oss e Stannard confermati Bidoncini di lungo corso Bardet, Van Genechten, Monfort, Merdones e il Capitano Michele Scarponi, più un paio di new entry come Groenewegen e Grossschartner che insieme con Grosu (altro Bidoncino di recente formazione) formano un trio da paura. Poi finalmente arriva Micetto Kittel adesso diventa Bidoncino a tutti gli effetti dopo tanti anni di Bidoncinato non ufficiale

Unico rammarico aver perso Timmo Wellens tra l'altro per un solo punto ma anche lui tornerà presto, invece ancora non mi spiego come possa esserci finito nella mia squadra Igor Anton Bleah
 
Rispondi
Non osare plagiarlo Boia
Da sempre i Ratto sono cuore tagibano Sese Sese

Quanta gente manca per la consegna della seconda busta?
 
Rispondi
Mancate in quattro!
 
Rispondi
Allora tra oggi e domani vedo di farla Sese
 
Rispondi
Allò?

Bestemmio oggi o domani?
 
Rispondi
Pronta la divisa 2016 del Team Botero, che verrà presentata al completamento della rosa.
 
Rispondi
(09-01-2016, 12:08 PM)SantiBotero82 Ha scritto: Pronta la divisa 2016 del Team Botero, che verrà presentata al completamento della rosa.

Quale era il sito per l'editing delle maglie?
 
Rispondi
Mah io l'ho fatta con il 3D designer del sito Owayo.. L'ho fatta molto semplice e senza loghi.
Questo perché il Team Botero si auto - finanzia col merchandising, non ha bisogno di sponsorS.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)