Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
2 offerte cacchiarola...
 
Rispondi
Eh, l'ho detto: devo studiarle bene 'ste due offerte. C'ho da vedere le situazioni dei rivali, se hanno crediti e posti disponibili per i colorati che rimangono... Sese
 
Rispondi
LordKelvin ha piú soldi di tutti...hai poco da contare; Bidone è pronto penalizzare chi non schiera la formazione al Tour Down Under/San Luis...
 
Rispondi
Vabbè, ma io la formazione per quelle du gare ce l'ho già pronta Sese

Louisito e Gerrans uomini forti per il Down Under
Il trio delle meraviglie Sepulveda-Rodolfo Torres-Gaviria per San Luis

Vaivai
 
Rispondi
Non voglio sembrare spaccone, ma quest' anno fai la fine del fantacalcio  Asd Asd Asd ...... finite le chiappe :D :D
 
Rispondi
Vero il manager dei Tagibo-Boys finito il culo sta floppando al fantacalcio e dopo le buste non si prospetta un'ottima stagione al fantaciclismo
 
Rispondi
In realtà,come sempre Gibo riesce a formare delle squadre competitive per ogni corsa.
Allo stato attuale gli manca il vero Big per le corse a tappe,tratto distintivo di ogni sua annata vittoriosa.
Per One Week Races è riuscito a sculare a mie spese su diversi elementi.
Nelle semi classiche farà punti,forse un pò meno nelle Classiche,anche se a questo punto vedo Terpstra trionfare nuovamente nel velodromo.
Ha preso pure il velocista.

Insomma muoviti e non ci rompere che pure per il 2016 hai sculato.
 
Rispondi
La mia è sempre stata una squadra da grandi corse a tappe, ma lo scotto dello scorso anno ci ha convinto a provare un'altra strada. Le volate e le corse sul pavé ultimamente le abbiamo un po' snobbate (non per nulla mi si ricorda solo per il trionfo di Nuyens e la celebre tripletta alla Roubaix Boonen-Pozzato-Hushovd): quest'anno però si spera di essere protagonisti anche in queste specialità. Sese

Comunque, dopo anni e anni di successi, una stagione così così ci potrebbe anche stare. Mi fa ridere leggere i commenti pieni d'invidia di gente che non ha mai vinto un tubo: come quando senti il Massimo Mauro o il Marocchi di turno criticare Ibrahimovic... Sweat

(Aru ancora invenduto mi ha davvero sorpreso: ero indeciso tra lui e Froome, ma, per motivi di nazionalità, pensavo che sarebbe andato via più facilmente Aru Triste)
 
Rispondi
Busta mandata.
Adesso fate pressione sul presidente... Sese
 
Rispondi
dopo cena i risultati
 
Rispondi
Qui si rischia di saltare le prime corse del calendario e il nostro esimio presidente pensa a cenare Facepalm
 
Rispondi
Gran cenone di capodanno a quanto pare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SantiBotero82
Coi soldi delle nostre licenze si fa la bella vita, il presidente Dodgy

#FantaUciFREE #WeWantFantaASO
 
Rispondi
stavo guardando il Tour de San Luis Prr
 
Rispondi
E che cazz, manco un blu mi volete fa' prendere, oh Dodgy

(Kruis era il verde extra su cui ero indeciso nella busta precedente: potevo pagarlo un decino, e invece a 'sto giro m'è toccato spendere il doppio Sweat)
 
Rispondi
Ma stai zitto va...decino!!!

Ho perso tutte le offerte per i corridori da "una settimana".Una roba assurda!
Tu invece come sempre li hai presi tutti.
Cioè manco per sbaglio uno a favore mio e gli altri persi.Proprio tutti persi.
 
Rispondi
Le mie affermazioni sono confermate da dati oggettivi: tutti avete almeno un blu, tranne me. Sese I tuoi sono solamente i soliti deliri e le solite infantili lamentele di sempre... Sweat
 
Rispondi
Quanto tempo c'ho per fare la quarta busta? Ho un solo posto libero, ma si tratta di una scelta difficilissima... Paura
 
Rispondi
muoviti, e pure lucio mancate solo voi due

Intanto pubblicati i calendari, ecco le novità:

CALENDARIO PRINCIPALE

Citazione:--Corse di categoria 0.1 e 0.2 saranno cancellate dal calendario se alla partenza non saranno presenti corridori di almeno il 50% delle nostre squadre e almeno un numero di corridori pari al numero dei nostri giocatori (dunque se siamo 12 giocatori devono esserci al via almeno 12 corridori di almeno 6 squadre diverse)

--Per aggiungere nuove corse che saranno tutte 0.2 è necessaria la condizione che sia coperto almeno il 65% delle nostre squadre con un numero di corridori al via pari ad almeno 1,5 volte il numero dei giocatori (se siamo dodici devono esserci al via almeno 18 corridori di almeno 8 squadre diverse), con riferimento alle startlist preliminari più aggiornate al momento della proposta di inserimento in calendario. Vista l'incertezza questa condizione sarà più elastica rispetto a quella relativa alla cancellazione delle corse.

nota: queste condizioni non terranno conto dei movimenti di mercato più recenti, esempio se mi vendo Stacchiotti un paio di giorni prima del Trofeo Laigueglia e rimangono in 11 al via (quindi sotto la soglia minima) si corre lo stesso

--Non sarà possibile togliere o aggiungere nuove corse dal termine della terza finestra di mercato (12 settembre).


COMPETIZIONI SECONDARIE
Citazione:-le corse cancellate dal calendario principale faranno ancora parte delle competizioni secondarie, il risultato sarà dato considerando la posizione nella classifica finale del miglior corridore in rosa di ciascuna squadra (ad eccezione di quelli acquistati dopo la partenza o ceduti prima del termine della corsa)

-le corse aggiunte durante l'anno al calendario principale saranno valide per le corrispondenti competizioni secondarie a meno che non manchino meno di tre corse al termine della competizione.
nota: si considerano le date di partenza, nel caso limite in cui la nuova corsa parta lo stesso giorno della terzultima allora la si può inserire in calendario purché quello stesso giorno non parta anche la penultima

Ad esempio se si aggiunge il Giro del Colorado (partenza 15/8), questo non potrà far parte delle Sagre Paesane perché c'è soltanto una corsa successiva (Poitou-Charentes, 23/8), viceversa potrà far parte del Trofeo Carmen Sandiego perché ci sono 4 prove successive a quella data



le corse abbinate nel calendario principale sono separate nelle altre competizioni, ad eccezione della Challenge Maiorca che viene considerata come unica prova per le Sagre Paesane.


ogni corsa non farà parte di più di due competizioni (non è stata una scelta voluta però è meglio così), mentre le corse che non faranno parte di nessun torneo sono: Brabante, Freccia Vallone, Giro d'Italia, Giro del Belgio, Campionati Nazionali tranne quello italiano, Tour de France, Giro di Vallonia, Burgos, Olimpiadi, Vuelta, Plouay, Europei, ENECO Tour e Mondiali, magari l'anno prossimo ci creiamo una competizione apposta


le date di ogni competizone
Coppa Italia: 7/2 GP Etruschi - 29/9 Giro del Piemonte
Coppa del Mondo: 19/3 Milano-Sanremo - 9/10 Parigi-Tours
Sagre Paesane: 28-31/1 Challenge Maiorca - 23-26/8 Poitou-Charentes (finiamo ad agosto tanto così a settembre parte l'O>Q)
Sanpietrino d'Oro: 27/2 Het Volk - 10/4 Roubaix
Obituary > Queen: 3/9 Brussell - 9/10 Parigi-Tours
MiniTour Challenge: 18-24/1 San Luis - 11-19/6 Giro di Svizzera
Carmen Sandiego: 18-24/1 San Luis - 11/9 GP Montreal
 
Rispondi
Dopo il Milan allora te la mando Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)