Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Ok.. Anche considerare 4 gare diverse il challange mallorca forse è un po esagerato.. Ma vabbe ormai va bene così
 
Rispondi
:o Prime crepe nel rapporto CookJack-Team Botero..?!
ASO e tagibo boys sono pronti a dare un colpo di spugna al passato e ad accogliere i boterini dissidenti. Sese Beer

Riguardo alla scelta, non saprei: personalmente direi di no perché ho visto che da una parte c'ho Coppel e dall'altra Bouhanni + altri Asd; oggettivamente... boh. Più che altro non so i motivi per cui Besseges e Valenciana andrebbero "unite" mentre - per dire - Cadel Evans e Marsigliese no Mmm Boh
 
Rispondi
perché Cadel Evans era già presente nel calendario iniziale, solo Marsiglia è stata aggiunta dopo

poi è un'idea che mi è venuta oggi :D
 
Rispondi
Eh devo ammettere che la proposte del fanta ASO le avevo sottovalutate..
Potrei anche prendere in considerazione un cambio di rotta.
Sentiamo, nel vostro programma sarà previsto un indennizzo in crediti per coloro che perdono il proprio big dopo neanche una settimana di corse?

E CookJack cosa ne pensa?
 
Rispondi
Già pevisto un piano assicurativo per tutti i corridori: le squadre riceveranno 1 credito al giorno fino alla data del rientro dall'infortunio. Sese

(28-01-2016, 09:40 PM)BidoneJack Ha scritto: perché Cadel Evans era già presente nel calendario iniziale, solo Marsiglia è stata aggiunta dopo

poi è un'idea che mi è venuta oggi :D

Una cosa del genere la si potrebbe fare a fine stagione, quando - a memoria - in calendario abbiamo una corsa italiana sulle tre o quattro disponibili: mi pare avevi escluso Gp Prato, Giro di Toscana e qualcos altro. Lì sì che si potrebbe fare una cosa del genere senza troppi problemi: tanto le liste dei partenti si assomiglieranno più o meno tutte, quindi uno ha la possibilità di scegliersi quella in cui crede di poter far meglio.

Tra l'altro cadrebbe a fagiuolo Asd perché c'è da rimpiazzare il Gp Nobili, che mi pare fosse in calendario Mmm
 
Rispondi
Io le terrei distinte.

Intanto inizia bene Greipellone  :D
 
Rispondi
o Bidone o muerte....in prima linea contro gli sculacchioni tagibani
 
Rispondi
Ma chi ti vuole a te Sweat Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Brambillino  Wub bravo anche Zdenek a coprirgli le spalle.
 
Rispondi
Bene bene i ragazzi questa settimana. Tre vittorie su quattro in Spagna, buoni piazzamenti al Cadel Evans. Continuiamo così.
 
Rispondi
in mattinata o primo pomeriggio apro i topic delle prossime corse, scusate il ritardo
 
Rispondi
Cominci a perdere colpi Eheh

Il regno della FantaASO è ormai alle porte Woot
 
Rispondi
Complimenti a Coquardino per aver subito piazzato la zampata all'esordio e a LL Sanchez che dimostra di essere già in ottima forma con il secondo posto alle spalle di Poels alla "Valenciana".
 
Rispondi
Piccoli Gianni Savio crescono Facepalm
 
Rispondi
Vediamo se, pure oggi, qualche sfigato di turno si bulla dei suoi inutili piazzamenti Sweat

[Immagine: segni.coglionazzo]

#EtoileBesseges #GPEtruschi #tagibowin #segnibidonazzo #MegadirettoreSarriTheBest
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Beh.. Team Botero e Armada direi che possono guardare con soddisfazione al week end appena trascorso.
Lei si crogiuoli, si crogiuoli pure, che ne ha ben donde.
 
Rispondi
Bene su tutti i fronti.
 
Rispondi
(07-02-2016, 06:30 PM)SarriTheBest Ha scritto: Vediamo se, pure oggi, qualche sfigato di turno si bulla dei suoi inutili piazzamenti Sweat

[Immagine: segni.coglionazzo]

#EtoileBesseges #GPEtruschi #tagibowin #segnibidonazzo #MegadirettoreSarriTheBest



Groupwave


comunque 12 partenti al Costa degli Etruschi, giusto il minimo, Gibo Culone!
 
Rispondi
700 punti con il Costa degli Etruschi. Vediamo se qualcuno si lamenterà anche oggi dei punteggioni alle corsette.

Dodgy
 
Rispondi
Nella FantaASO il Costa degli Etruschi varrà 5.000 punti Sese

Altro che corsetta......... Dodgy
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)