Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Pensavo annunciassi una fusione con la JFC on the Mach Patrol, dopo i recenti affari di mercato Eheh
 
Rispondi
Da Giro trionfale a Giro di merda: avevo due maglie, forse ne mettevo due sul podio e tre sicuri tra i 10. Ora invece c'ho da prega' che non succeda nulla a Bobby... Sweat

Va rispolverato il premio "Squadra d'asfalto" Sese
 
Rispondi
come nel 2013 eagleus con due uomini sui gradini bassi del podio mi soffia la vittoria al Giro d'Italia, complimenti Applausi
 
Rispondi
Ma per piacere...
Hanno anche il coraggio di passare per vincitori........ Facepalm
 
Rispondi
Contento per il commissioner...sempre un bel giorno quando non trionfano i culi
 
Rispondi
lunedì 30 maggio ultimo giorno della prima sessione di mercato. Tutti gli acquisti successivi faranno parte del secondo segmento nel quale ogni squadra ha la possibilità di effettuare 5 cambi.

Ricordo che se eventuali aste dovessero prolungarsi il trasferimento sarebbe sempre considerato valido nella prima sessione per tutti coloro che avranno fatto la prima offerta entro lunedì, mentre per chi si inserisce nella trattativa da martedì in poi vale per la seconda sessione.


Crediti e cambi disponibili:

Des 0 crediti 6 cambi
Sarri 40 crediti 2 cambi
Bidone 20 crediti 4 cambi
Akr 10 crediti 3 cambi
lucio 11 crediti 6 cambi
lordkelvin 39 crediti 4 cambi
Gerro 0 crediti 4 cambi
Hannah Montana 0 crediti 5 cambi
eagleus 0 crediti 6 cambi
Teo 5 crediti 5 cambi
Botero 0 crediti 0 cambi
Riccò 3 crediti 6 cambi
 
Rispondi
(29-05-2016, 01:06 AM)Hannah Montana Ha scritto: Contento per il commissioner...sempre un bel giorno quando non trionfano i culi

Con il nick che ti ritrovi, non hai diritto di parola :D Ahah Ahah
 
Rispondi
si apre la seconda sessione di mercato, tutte le squadre hanno a disposizione cinque trasferimeni fino al 1 agosto.

Ricordo che i corridori acquistati in questa sessione potranno ancora essere rinnovabili (naturalmente soltanto quelli che soddisferanno i criteri stabiliti durante la pausa invernale che saranno all'incirca gli stessi dell'ultima volta), mentre tutti quelli acquistati alla terza sessione non saranno rinnovabili


I risultati del Giro spero di riuscire a pubblicarli entro domani, ricordate invece mercoledì si corre il Giro del Lussemburgo
 
Rispondi
(29-05-2016, 09:49 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(29-05-2016, 01:06 AM)Hannah Montana Ha scritto: Contento per il commissioner...sempre un bel giorno quando non trionfano i culi

Con il nick che ti ritrovi, non hai diritto di parola :D Ahah Ahah

Meglio Hannah Montana che senza dignitá Asd Asd Asd

p.s: Roelandts terzo alla Sanremo....
 
Rispondi
LA MINITOUR CHALLENGE È NOSTRA! Campione

con il doppio podio di Bardet e Martin sono riuscito a battere di 80 punti la Belvdere di Chris Froome al Giro del Finato: Riccò95 resta quindi ancora l'unico senza successi in questa stagione ma soprattutto con un turno di anticipo la JFC on the Mach Patrol vince la prima edizione della MiniTour Challenge.

Nonostante una classifica falsata dal pasticcio della Tirreno-Adriatico che ci ha penalizzati senza motivo il cammino verso questo successo è stato trionfale: la vittoria di Nibali in Oman, il terzo posto di Mollema alla Ruta del Sol, Kangert secondo al Giro del Trentino, il podio in California di Bookwalter ingaggiato apposta per vincere questa classifica; ma la vittoria è soprattutto merito della splendida coppia formata da Romain Bardet e Daniel Martin che dopo averci assicurato il secondo posto al Giro di Catalogna hanno fatto un vero e proprio capolavoro a questo Criterium del Delfinato prendendosi la squadra sulle spalle e portandola sul tetto del mondo.



per il secondo posto (che ricordo assegna mezzo credito supplementare per l'anno prossimo, a fronte degli 1,5 crediti della vittoria) lotta apertissima con sei squadre in sei punti e ben quattro in soli due punti tra il secondo e il quinto posto.

Ricordo per regolamento in caso di parità conta il numero di vittorie di squadra e successivamente il piazzamento nell'ultima prova (o penultima e così via)
 
Rispondi
Slovenia:
Akr: Intxausti, Bernal, Gavazzi
Botero: Moscon, Viviani, Politt, Tsatevich, Fraile
Gerro: Nordhaug, Baska, Cavendish, Renshaw
lucio: Taaramae, Mohoric, Haig, Wallays
Teo: Modolo
lordkelvin: Kump
Riccò: Ulissi, Sbaragli
eagleus: Keukeleire, Barta, Zilioli
Des: Haas
Elefantino: Cunego
Sarri: Bole


Route du Sud:

lucio: Quintana, Boudat
Teo: Rojas
Elefantino: Soler
eagleus: Kadri, Offredo
Bidone: Mate, Demare
Botero: Jeannesson, Belletti, Chavanel
lordkelvin: Carthy
Akr: Barbero
Sarri: Sepulveda, Firsanov
Gerro: Voeckler
Des: Coquard


Slovenia si fa, Route du Sud no
 
Rispondi
Guarda caso si salta la corsa in cui avrei potuto mettere tranquillamente un paio di corridori sul podio Dodgy
 
Rispondi
CLASSIFICA FINALE MINITOUR CHALLENGE




clamorosa vittoria di SarriTheBest in Svizzera pur non piazzando nessun corridore sul podio credo non sia mai accaduta una cosa del genere (con il vincitore presente); Botero paga l'aver messo Lopez (unico del suo team a punti) mezzapunta e si classifica secondo per soli 88 punti perdendo il secondo posto in classifica e il mezzo credito bonus.

I punteggi completi insieme con la classifica generale e i risultati anche di Ster e Slovenia li pubblico più tardi con calma
 
Rispondi
Un fenomeno Cool
 
Rispondi
Per gentile concessione di Danny 'a bombazza' Van Poppel
 
Rispondi
 
Rispondi
"Nel caso di contratto biennale al termine del primo anno per alcuni corridori sarà possibile estendere il contratto di un ulteriore anno secondo modalità ancora da stabilire."

Come si può stabilirlo?
 
Rispondi
Dipende dal tuo grado di lecchinaggine nei confronti della FantaUCI. Sese
 
Rispondi
Già è stata una stagione finita ancora prima di cominciare.. Non mi resta che provare a seminare qualcosa di decente per il futuro.
 
Rispondi
(23-06-2016, 08:39 AM)SantiBotero82 Ha scritto: "Nel caso di contratto biennale al termine del primo anno per alcuni corridori sarà possibile estendere il contratto di un ulteriore anno secondo modalità ancora da stabilire."

Come si può stabilirlo?

quest'anno abbiamo fatto così: http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...nnovi-2016

l'anno prossimo si farà simile se non proprio uguale




Citazione:Estensione contratto
Per alcuni dei corridori già sotto contratto c'è la possibilità di prolungare di un ulteriore anno il contratto fino al 2017. Il costo complessivo E è determinato in maniera analoga al rinnovo semplice (ad esempio Kadri per la classifica di rendimento vale 1 mentre il suo valore di mercato è 3 allora il suo E sarà pari a 3, mentre Amador ha valore di mercato 6 ma per lui in base alla classifica di rendimento E sarà pari a 7), la metà arrotondata per eccesso E1 si scala dal credito iniziale del 2016, il resto E2 dal credito iniziale del 2017.

esempio:
Amador ha E=7
Se Riccò volesse prolungare il contratto di Amador pagherebbe -oltre a quanto già dovuto per il contratto biennale stipulato lo scorso anno- 4 crediti a inizio 2016 e 3 crediti a inizio 2017.

Formalmente l'estensione di contratto è analoga a un rinnovo biennale, dunque i corridori per i quali si la si esercita non possono essere ceduti durante la stagione 2016 (gli altri saranno invece considerati alla pari di tutti gli altri corridori, dunque svincolabili durante l'anno ed eventualmente rinnovabili a fine stagione in modalità semplice)

Il valore di mercato nel 2017 per un corridore con il contratto prolungato sarà pari a E+E1 (es per Amador 7+4=11).


Citazione:9) L'estensione del contratto è possibile per tutti gli under 23 oltre la 30ª posizione e per tutti i corridori oltre la 50ª posizione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)